Menu
Expat.com

Lo sport in Marocco

Ultima attività 01 Novembre 2016 di Alli El Arjaoui

Nuova discussione

Francesca

Buongiorno a tutti,

Alla vigilia dei Giochi Olimpici, vi proponiamo di parlare di sport.

Quali sono gli sport più popolari o insoliti in Marocco?

Si organizzano tornei o manifestazioni sportive nella zona in cui vivete?

A livello locale, ci sono buone palestre o palazzetti dello sport?

Qual’è il vostro sport preferito e praticate attività fisica in Marocco?

Grazie per il contributo,

Francesca

Acca

Ciao,
io sono arrivato da poco e il massimo che ho potuto fare è stato correre (generalmente a Casablanca, partire dalla moschea hassaan II fino alla corniche e ritorno..)

Mi piacerebbe trovare 'volontari' per giocare a calcetto, almeno una volta a settimana

Qualcuno è interessato?
A.

Francesca

Ciao Acca,

Grazie per il contributo!

Esiste uno sport più popolare di altri in Marocco?

Buona giornata e speriamo che qualcuno si faccia sentire per organizzare una partita di calcetto  ;)

Francesca

Alli El Arjaoui

Buongiorno acca se vuoi.. Io gioco quasi ogni settimana ma con dei amici marocchini, se sei interessato lasciami un messagio ! Buona giornata.
-Alli

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Marocco

• Tempo libero in Marocco
    Tempo libero in Marocco

Scoprire il Marocco significa anche conoscere la sua cultura e tradizioni. Il Paese vanta un ricco patrimonio ...

• Tempo libero a Marrakesh
    Tempo libero a Marrakesh

Vai a passare il fine settimana a Marrakesh? Sarai nel posto giusto per goderti sia un po di riposo in spiaggia ...

• Tempo libero a Fez
    Tempo libero a Fez

In questo articolo ti diamo informazioni sulle principali attrazioni di Fez, inclusi storia e modi per ...

• Tempo libero a Tangeri
    Tempo libero a Tangeri

Ti sei appena trasferito a Tangeri e non vedi l'ora di scoprire tutto quello che questa destinazione ha da ...

• Tempo libero a Casablanca
    Tempo libero a Casablanca

Se stai cercando qualcosa di divertente da fare a Casablanca, sappi che la destinazione offre molto. In questo ...

• Tempo libero a Rabat
    Tempo libero a Rabat

In questo articolo ti diamo informazioni sulle principali attrazioni di Rabat, inclusa storia, cultura, scena ...

• Sposarsi in Marocco
    Sposarsi in Marocco

Se vuoi sposarti in Marocco, ci sono diversi passaggi e procedure da seguire che possono essere abbastanza ...

• Studi universitari in Marocco
    Studi universitari in Marocco

In questo articolo trovi informazioni sulle università in Marocco, sui requisiti per l'ammissione e sui ...

Tutti gli articoli della guida Marocco