Lavoro offerta

Cerchiamo muratori esperti italiani per costruire piccolo resort nelle filippine

ciao carlox ,sono con persone che stanno costruendo case ,resort ,in isola di mactan ,gli operai sono esperti ma non sono italiani sono filippini.
dove devi costruire il resort?
ho esperienza 6 anni qui isola di mactan con operai ,reperimento materie prime...

carlox ha scritto :

Cerchiamo muratori esperti italiani per costruire piccolo resort nelle filippine


Dai maggiore visibilità all'offerta inserendo un annuncio gratuito con maggiori dettagli nella sezione del sito dedicata al Lavoro nelle Filippine

Grazie,

Francesca

Ciao cincin  la località e Siargao ho urgenza di gente esperta mi puoi descrivere il tuo team

Buongiorno se  vi  serve  io  sono  esperto  in  cartongessso,  dipinture e  idraulica... da  20  anni  lavoro  nel  settore..  voglio  trasferirmi...ho  57  anni  ...se  pensate  sono  vecchio  e  non  posso  fare  lavori  pesanrti  posso  sempre  seguire  gli  operai  ..e  lavorare  con  loro..se  avete  bisogno  di  uno  che  guiada  una  squadra,,grazie  saluti  Sergio