Aprire attività di abbigliamento biologico

Ciao a tutti voi!
Mi chiamo Chiara, ho 33 anni e vivo a Verona.
Avrei intenzione di spostarmi a vivere nel sud della Spagna e di preciso a Valencia.
La mia idea sarebbe quella di avviare un'attività di abbigliamento in cotone biologico e canapa da vendere online e nei mercati. Oppure un negozio in franchising tipo "la Bottega della Canapa" che c'è qui in Italia.
Inizialmente optavo per produrre io stessa i vestiti con l'aiuto di un socio, per favorire il lavoro artigiano, ma sto trovando difficoltà nel trovare un socio che possa aiutarmi nella produzione e distribuzione. Il presunto socio potrebbe anche essere un grafico che realizza disegni da stampare sui vestiti finiti.
Vorrei insomma rimanere sulla linea del tessile bio o autoprodotto, oppure in franchising.
Non ho mai avuto un'attività in proprio, per questo cerco consigli utili e suggerimenti.
Se qualcuno è interessato a discutere del progetto scrivetemi! Ciao e Grazie

Ciao chiaradb,

Ben arrivata su Expat.com!

I migliori auguri per il tuo progetto  :)

Francesca

Ciao, mi chiamo Mauro, 36 anni, vivo in provincia di Foggia.
Anch io ho serie intenzioni di trasferirmi nel sud della Spagna.
La tua idea e`interessante, creare un abbigliamento in cotone biologico e svilupparla su 3 fronti, mercati-negozio-online.
Purtroppo non posso esserti d`aiuto sul sistema burocratico spagnolo per aprire un azienda e non parlo lo spagnolo ma decisamente ho passione per la creatività, disponibilità 7/7gg - H24 - festivi e non, serietà e voglia di imparare sempre. Quindi io posso essere disponibile ad affiancarti per la tua idea e collaborare su tutti i fronti.

Mauro  :)

Ciao Mauro, ho accantonato l'idea dell'abbigliamento biologico. Credo che sia troppo dispendioso in termini di investimento.
Ciao e grazie dell'interesse