Copertura assicurativa per il Venezuela

Buongiorno a tutti,

Quando si espatria è importante poter contare su una valida copertura assicurativa.

Per quali soluzioni assicurative hai optato quando ti sei trasferito in Venezuela: medica, responsabilità civile, abitazione, veicolo?

Consigli di rivolgersi a compagnie internazionali oppure ad agenzie presenti in loco?

Quanto costa in media e cosa copre la tua polizza assicurativa per il Venezuela?

Grazie per condividere la tua esperienza,

Francesca

Buongiorno  qui gli ospedali pubblici non hanno farmaci, bende cerotti siringhe, nemmeno lenzuola cuscini coperte... accendere un assicurazione privata é d obbliho anche se con esperienza personale poi cercano in tutte le maniere di non pagare tutto il dovuto. Poi hanno diverse clausule del tipo che non ti puoi ammalare entro 6 mesi dalla stipula oppure ti puoi ammalare di questo ma non di quello, e cose cosi.... hai la copertura totale solo in rari casi e solo dopo 3 anni mi pare... Chiaramente io parlo della mia altre avranno certamente proposte interessanti, bisogna informarsi in vari posti, io l ho fatta tramite un amico ma sinceramente non la rinnobo piu