Menu
Expat.com

Copertura assicurativa per il Venezuela

Nuova discussione

Francesca

Buongiorno a tutti,

Quando si espatria è importante poter contare su una valida copertura assicurativa.

Per quali soluzioni assicurative hai optato quando ti sei trasferito in Venezuela: medica, responsabilità civile, abitazione, veicolo?

Consigli di rivolgersi a compagnie internazionali oppure ad agenzie presenti in loco?

Quanto costa in media e cosa copre la tua polizza assicurativa per il Venezuela?

Grazie per condividere la tua esperienza,

Francesca

Vedi anche

Vivere in Venezuela: la guida per espatriatiIsla margaritaCerco lavoro in Venezuela Isla MargaritaVorrei trasferirmiDomanda su come vivere e lavorare in Venezuela e Isla Margarita
stella63

Buongiorno  qui gli ospedali pubblici non hanno farmaci, bende cerotti siringhe, nemmeno lenzuola cuscini coperte... accendere un assicurazione privata é d obbliho anche se con esperienza personale poi cercano in tutte le maniere di non pagare tutto il dovuto. Poi hanno diverse clausule del tipo che non ti puoi ammalare entro 6 mesi dalla stipula oppure ti puoi ammalare di questo ma non di quello, e cose cosi.... hai la copertura totale solo in rari casi e solo dopo 3 anni mi pare... Chiaramente io parlo della mia altre avranno certamente proposte interessanti, bisogna informarsi in vari posti, io l ho fatta tramite un amico ma sinceramente non la rinnobo piu