Trasferirsi nelle Filippine oppure no

Caro amico sarò tuo cliente a puerto galera,che presto visitero`

Va bene allessio 78 ma a prescindere dalla disponibilità economica. Hai qualche idea di bisness.Nelle filippine?Perché magari se non da solo. Potresti trovare qualcuno che può investire insieme a te.a me interesserebbe fare qualcosa. Anche io ho una compagna delle filippine. Ma lei lavora a Parigi sempre per il discorso di mandare i soldi a casa.. ciao grazie

Io sto cercando partner per investimenti nelle Filippine , se qualcuno è interessato mi può scrivere qui o mi chiama al
Saluti a tutti
Cesare

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy non inserire contatti privati su questo forum pubblico
Cesare Battaglini ha scritto :

Io sto cercando partner per investimenti nelle Filippine , se qualcuno è interessato mi può scrivere qui o mi chiama al
Saluti a tutti
Cesare


Posta messaggio nella sezione Collaboratori e soci nelle Filippine

Ciao

Lukk61 ha scritto :

Ciao


Ciao, vuoi trasferirti nelle Filippine?

Si....lasciamici il tuo whatsapp...
Luciano

Lukk61 ha scritto :

Si....lasciamici il tuo whatsapp...
Luciano


Se ti servono informazioni, scrivi pure sul forum  ;)

Ciao Francesco 78
Anche io ho intenzione di vivere in Filipine
Fra 4 anni quando farò 40  anni. vivere a cebu e la città più sviluppata della Filipine e anche molto  bella per viverci
Sono 3 anni che vado in vacanza in Filipine ho visitato Palawan, cebu 2 volte Manila 3 volte boracay e fantastica pero x viverci no e una piccola isola fantastica , da cebu e 1 ora di aereo ci sn 5/6 voli al giorno il biglietto molto basso cm prezzo
Io ora vivo da 7 anni in Svizzera a Ginevra e mi sn rotto, il caz... fare questo vita lavoro e casa quo il clima e molto strano... ho molti amici in Filipine
Ho già parlato con la mia famiglia che fra 4/5 anni andrò via ,x trasferire in Filipina, aprire una attività e comprare una casa...per il visto ci molto diversi ce uno che si chiama visto  (quota 13) che si fa tramite consolati Filipino e italiano... e un accordo...
Cmq se qualcuno altro può dare consigli li accetto volentieri

@collaudatore  SONO PENSIONATA E VOGLIO.ANDARMENE DA'ITALIA .HO.DECISO DI ANDARE A CEBU'CHE NE DITE ?

@GIOVEMA  vero li si vive bene solo.con l'euro

@CarNin volentieri.

@alessio78  io chiedo.in Italia di espatriare

@Francesca Per tua informazione, qualcosa è andato storto!

La pagina è stata tolta, spostata o non è mai esistita.

"Ritorna alla nostra homepage o dai un'occhiata ai nostri forum per gli espatriati."

@Francesca Per tua informazione, qualcosa è andato storto!
La pagina è stata tolta, spostata o non è mai esistita.
"Ritorna alla nostra homepage o dai un'occhiata ai nostri forum per gli espatriati."


Ciao @Frosselli, potresti per favore scrivermi con messaggio privato per spiegarmi di cosa si tratta?

Cosi non portiamo fuori tema questo thread.


Grazie!

@collaudatore Vorrei sapere quanto conosci le Filippine.

Ci hai vissuto?

Che legami hai con il paese?

Dove sei stato?

Sono d'accordo che bisogna valutare bene un passo cosi importante (Trasferimento) e sicuramente é molto facile giudicare senza vera cognizione di causa.

@Francesca Bella risposta. Garbata, intelligente.

Troppo facile giudicare!

@alessio78 salve,io sono pensionato e dal 2015 al 2019 trascorrevo alcuni mesi quando in Italia era inverno e se vuoi prolungare il soggiorno è molto semplice:il primo mese è gratuito poi vai ufficio immigrazione e compili un modulo e paghi 1 mese  o più, ti ricordo se vai dopo 1 mese paghi una multa inoltre e richiesta la ricevuta in aeroporto al rientro inoltre noto il visto va fatto solo a Manila non è vero,io pagato a Cebu,altro anno cagayan de oro,altro anno al nord tuguegarao ecc auguri