Italiani che vivono ad ABUJA

Mi chiamo Sara,

vorrei sapere se cè qualche italiano che vive ad abuja, per chiedere se qualcuno mi può aiutare, perchè io non sò la lingua francese per parlare

Vorrei sapere se qualcuno sa se ci sono militari americani li ad abuja,sono preoccupata perchè il mio compagno,che è americano,non riesco a contattarlo.

Il mio compagno dice di essere in un campo militare,mi potete aiutare?

Grazie

Ciao Sara,

Ben arrivata su Expat.com!

Non so se e come ti si possa aiutare perchè il nostro sito è una piattaforma di scambio per informazioni sulla vita all'estero e la tua richiesta forse andrebbe forse indirizzata alle autorità competenti americane in Nigeria.
Ad ogni modo ti lascio questo spazio sul forum nella speranza che possa esserti utile.
Da quanto tempo non riesci a contattare il tuo compagno e che tipo di aiuto cerchi?

Cordialmente,

Francesca

Grazie di avermi risposto , il problema che non parlo americano e, contattando l'ambasciata americana che c'è a Abuja non so come fare , comunque , il mio compagno e' in missione e tutto e' più difficile . Spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi

Ciao sarasotta, aiutarti in che modo? Spiega...
Ora, non so come sia il protocollo, se un militare in missione non può mettersi in contatto con i familiari, dubito che uno sconosciuto riesca a sapere dove si trovi...

Ciao,il mio aiuto sarebbe sapere se qualcuno abita ad abuja e sapere cosa sta succedendo,tutto qua? grazie

Ciao sono tornato a lagos Giusto sabato da abuja sono stato li per 2 mesi tutto bene
Abuja è sempre ok