Tunisia sicura

Salve, vorrei informazioni su come si vive in Tunisia, soprattutto per la sicurezza..e qual è la località dove si vive meglio...

Ciao Anto61 e ben arrivato sul forum!  :)

Per una migliore interazione con gli altri utenti di questo forum, ti suggerisco di presentarti brevemente alla comunità di Expat.com: chi sei e da dove vieni? Qual'è il tuo progetto di vita in Tunisia?

Puoi iniziare a reperire informazioni sul paese leggendo il materiale informativo che trovi nelle discussioni di questo Forum Tunisia, se in seguito avessi domande su questioni non ancora affrontate, sentiti libero di sottoporre i tuoi quesiti sul forum!

Buona giornata,

Francesca

Salve, grazie dell iscrizione, mi chiamo Antonio, 55 anni pensionato - (Arma Carabinieri) - vorrei informazione sulla Tunisia per un eventuale trasferimento. Costo della vita, luoghi sicuri, clima secco e piu' mite dell Italia, e tutte le informazioni utili grazia

Salve Antonio, ti rimando sul mio blog (che poi è anche il blog del mese) per reperire tante informazioni anche sulla sicurezza, il costo della vita è poco meno che la metà rispetto a quello Italiano eccetto per alcuni alimenti particolari come maiale o alcolici che hanno prezzi che si equivalgono a quelli che troviamo in Patria o in alcuni casi anche lievemente superiori. Noi viviamo a Sousse comunque ti consiglio una lettura del blog così trovi anche delle informazioni più specifiche.
Antonello

Ciao , dov è il tuo blog ?

Anto61 ha scritto :

Ciao , dov è il tuo blog ?


Segui questo link https://www.expat.com/forum

Saluti,

Francesca