Affitti case in Algarve a lungo termine

grazie
adeus
mp

Bruno Piccardo ha scritto :

Ciao " ragazzi " io con un amico abbiamo affittato per un anno ad Albufeira, i prezzi sono altini, ma spero che una volta sistemati si possa fare una ricerca più approfondita valutando anche le varie zone perché a mio avviso città come Albufeira sono troppo turistiche e quindi hanno prezzi alti.
Io sono ad Albufeira dal 27 u.s. Se vi fa piacere ci possiamo incontrare


buongiorno Bruno,
sei poi riuscito a trovare?
mi daresti qualche informazione piu' dettagliata?
grazie
mariapia

Bruno, io sto cercando una casa o villetta ad Albufeira per viverci tutto l'anno e cerco anche un locale commerciale vuoto per iniziare una attività in proprio nel settore della ristorazione, simile ad una pizzeria ma produco un alimento di cui ho registrato il marchio comunitario per 10 anni. Se mi dici che i prezzi degli alloggi sono altini ti ringrazio ma per forza di cose gli unici posti degni sarebbero Lagos o Albufeira e non voglio fare chilometri per andare da casa al lavoro. Grazie da Stemarcucchi.

Buongiorno e buona domenica a tutti.
infatti, anch'io cerco un immobile da affittare tutto l'anno. Una viletta oppure un appartamento vista mare.  Quali sono i prezzi approssimativi per mq?
L'immobile deve essere vicino al mare e non lontano da un aeroporto.
Cordiali saluti
Pino

ciao,mi chiamo Enzo e sn un agente immobiliare,vivo a Lagos,se hai bisogno posso darti una mano con la ricerca della casa tel  oppure ,ciao

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Prego inserisci qui il tuo contatto: Agenti immobiliari in Portogallo
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Ciao Enzo da LAGOS,

prima eri un utente in cerca di info se ora sei divenuto in questi mesi    :/  AG.IMMOBILIARE  credo che tu debba postare in altra parte del Forum in quanto utente commerciale

Certo xke' io nn posso lavorare onestamente... in questo forum se c'è troppa concorrenza nn si può lucrare sulle persone che chiedono consigli.. .vero?...nn c'è problema....capisco....sto   intralciando interessi troppo grandi....fate voi!

Enzo2512 ha scritto :

Certo xke' io nn posso lavorare onestamente... in questo forum se c'è troppa concorrenza nn si può lucrare sulle persone che chiedono consigli.. .vero?...nn c'è problema....capisco....sto   intralciando interessi troppo grandi....fate voi!


Sei tu      :dumbom:    che vuoi lucrare proponendoti per servizi commerciali.

In quanto a lavorare onestamente .... le regole su questo forBum   ci sono .... e  sempre le stesse.

Per quanto riguarda il pensiero che ho sull'assistenza ai pensionati fatta dai già espatriati ... 

Penso che il meglio lo si  possa  trovare proprio in Algarve  ......

Un CARO saluto

Ti spiego:innanzitutto io nn costringo nessuno a contattarmi,secondo punto,ho cercato di iscrivermi come commerciale ma,essendoci,come detto,troppa'concorrenza',nn mi è stata accettata la notifica dal sito,terzo punto,si,sono venuto qui per lavorare,in quanto a 38anni e con moglie e due figli,nn sono in età pensionabile,in ultimo,lavoro in agenzia,nn faccio nomi x nn pubblicizzare e pago le tasse alllo stato portoghese,da qsto momento in poi nn posterò più su questo sito,grazie a tutti se qlcuno mi dice cm uscire dal sito vi ringrazio in anticipo,buona fortuna!

Enzo2512 ha scritto :

Ti spiego:innanzitutto io nn costringo nessuno a contattarmi,secondo punto,ho cercato di iscrivermi come commerciale ma,essendoci,come detto,troppa'concorrenza',nn mi è stata accettata la notifica dal sito,terzo punto,si,sono venuto qui per lavorare,in quanto a 38anni e con moglie e due figli,nn sono in età pensionabile,in ultimo,lavoro in agenzia,nn faccio nomi x nn pubblicizzare e pago le tasse alllo stato portoghese,da qsto momento in poi nn posterò più su questo sito,grazie a tutti se qlcuno mi dice cm uscire dal sito vi ringrazio in anticipo,buona fortuna!


Mi scusi Sig.r Enzo ma quello che scrive non è corretto. Non c'è motivo per cui il team del sito non debba accettare la sua richiesta di iscrizione nel nostro elenco commerciale.
Ad ogni modo, questo è un sito gratuito, chi vuole partecipa e inserisce informazioni in forma benevola,  l'unico vincolo che poniamo agli utenti è quello di non usare il forum a puro scopo commerciale o autopromozionale.
E' tutto molto semplice e lineare, sono cose che ho già ripetuto molte volte quindi non mi dilungo e procedo con la disattivazione del suo account. Buone cose

ciao Enzo ti scrivo in privato

Gianni.DB53 ha scritto :

ciao Enzo ti scrivo in privato


La informo che l'account dell'utente in questione non è più attivo, non fa più parte del sito pertanto anche la messaggeria privata è stata disattivata.

Buongiorno,
Anche se a distanza di più di un anno ho letto il suo messaggio e lo ho trovato di mio interesse. Mi faccia sapere se il suo progetto è ancora vivo e se sì qual'è il prossimo passo per approfondire l'argomento. Un cordiale saluto.

Grazie della tempestività.
Gianni

Scusate, ma l'ultimo post e' datato Novembre 2016, possibile che un affitto a lungo tempo non interessi piu' a nessuno?
Noi veniamo a Marzo con l'intenzione di trasferirci definitivamente e siamo alla ricerca di un appartamento nela zona sud. potete darci qualche notizia.

Chiedo venia, solo ora ho notato interventi recenti.

Buongiorno a tutti/e

in questo forum  le discussioni sono tante ...  qualcuno apre la sua , replicando talvolta (spessissimo) l'argomento .

Per cui ce ne sono diverse per

DETASSAZIONE
RESIDENZA NON ABITUALE
TRASFERIMENTO PENSIONE
AFFITTI
AUTO
PATENTE
SANITA'

Se usate il motore di ricerca utilizzando poche parole avrete molti risultati di post inseriti in discussioni .....  da  leggersi tutte per capire come e dove sia il meglio dell' info.

..... e  non c'è un  gruppo di  "master"  che risponde .... risponde chi vuole e come vuole ....  quindi  doppia fatica interpretativa cercando di adattarsi allo stile di chi (bontà sua) vi risponde.

Funziona così .

Un saluto

Ste

Ciao a tutti, noi veniamo a Albufeira il 20 Aprile, per vedere una casa in affitto a lungo termine, ma senza dovermi spostare i mesi estivi(ho 2 bimbi piccoli) anche qualche km distante, se si può pagare meno, a me servirebbe con 2 camere. E un negozietto di circa 50 mq. Mi potete dare dei nomi dei consigli? Grazie

Agatam, io l'unica cosa che ti posso consigliare è che se qualcuno ti propone di aiutarti.. fatti dire prima i costi

Io vado a cercare casa  il 5 aprile. Se vuoi ci risentiamo.

Ma chiedo direttamente li?

Roberta, si sentiamoci così mi aggiorni. Ma dove vai esattamente?

Benna zona di portimao.

...scusa..nella zona di portimao.

Ciao Roberta,
dove vai di preciso?
Saluti
Pino

Salve Pino, ma lei non è l'ex sindacalista?

Roberta mantovani ha scritto :

Salve Pino, ma lei non è l'ex sindacalista?


Usa messaggeria privata se vuoi chiedere informazioni personali, grazie  :thanks:

Io non voglio chiedere notizie personali, volevo solo sapere se è la persona con la quale ho gia parlato!

Per Roberta

se clicchi sul nome in neretto ti compare (se compilata dall'utente)  una breve descrizione personale.

un saluto

Salve, 

No, io non ho mai fatto il sindacalista :-)
quando mi trasferisco avremo magari l'opportunità di conoscerci.
Le auguro una splendida settimana,

Anche io sono architetto ,sono a Lagos da 10 gg e sto cercando la città della Algarve che mi soddisfa di + , per ora Lagos mi sembra un buon compromesso tra bellezza del posto e funzionalita' Urbanistica generale (albufeira,Farò,Portimao ... cementificazione delirante ...) detto questo L affitto a lungo termine.... difficile da trovare.... quindi sarei interessato ad approfondire la tua iniziativa di costruirsi una ..... situazione abitativa personalizzata ad hoc. Aggiorniamoci . Ciao. Luciano.

luciano pirovano ha scritto :

Anche io sono architetto ,sono a Lagos


Albufeira,Farò,Portimao ... cementificazione delirante ...

assolutamente d'accordo....ma per esempio in LAGOS  già solo nel 2016 una casa ai margini del centro storico stava sul mercato 3 settimane ... e poi via... VENDUTA

Un saluto

Io sono appena tornata. Avevo affittato un appartamento in un hotel. Ho saputo che in altro hotel vicino, strutturato come quello in cui ho alloggiato io, vendono qualche appartamento.  Può essere intetessante......

Ci puoi dire in che località hai trovato questa opzione è se si può fare a lungo termine?!  Ciao luciano

A portimao, però tieni presente che per l'estate gli affitti sono molto alti, mentre da ottobre sino a maggio io ho fatto un contratto a e. 600 compresa la pulizia e cambio biancheria due volte al mese. Si tratta  degli appartamenti turistici in hotel oceano atlantico. È  molto carino ed hanno diverse tipologie di appartamento con cucina, lavatrice ecc...puoi inoltre usufruire della piscina esterna ed interna e mi sembra ci sia anche la palestra...se vuoi sapere altro dimmelo.

L ho visitato pure io questo residence.... Bello, nuovo ben attrezzato, in estate non ci andrei... Solo nei 6/7 mesi inverno autunno va benissimo.... Comunque cerchero' un altra cittadina.... Portimao troppo troppo cementificata!! Non basta una spiaggia da urlo!!!... Voglio una dimensione meno caotica.... Grazie e un cordiale saluto. Luciano

luciano pirovano ha scritto :

L ho visitato pure io questo residence.... Bello, nuovo ben attrezzato, in estate non ci andrei... Solo nei 6/7 mesi inverno autunno va benissimo.... Comunque cerchero' un altra cittadina.... Portimao troppo troppo cementificata!! Non basta una spiaggia da urlo!!!... Voglio una dimensione meno caotica.... Grazie e un cordiale saluto. Luciano


La soluzione della casa in hotel per qualche mese mi sembra in ogni caso non soddisfi i requirement per iscriversi come residenti .

Ciao Drandi , gentilmente potrei avere il nome ed il numero della persona che hai contattato, Grazie

Ciao Bruno gentilmente potrei avere il numero del consulente, Grazie

da lei ho trovato tutte le info ... [ link moderato ]