Trasferirmi in Spagna

Ciao! Mi chiamo Fabrizio ed abito in italia. Qui sono disoccupato...ed essendo rimasto solo sto facendo piu' d un pensierino sul fatto d trasferirmi in Spagna. Sono indeciso tra la terra ferma o le Canarie. Si trova lavoro? E dove se d piu'? Isole o no? Io parlo inglese,francese,sono un musicista ma mi adatto a qualsiasi lavoro. Mi potete dare un consiglio? Grazie e buona giornata

Ciao Fabrizio,

ho iniziato una nuova discussione sul Forum Spagna per dare maggiore visibilità al tuo messaggio.

Credo che sulla terraferma si trovi più lavoro però se fossi in te andrei a fare un giro di perlustrazione tipo a Madrid, Barcellona...o ci sei già stato?
La crisi si fa sentire anche in Spagna purtoppo...

SalutI,

Francesca

Buon giorno Fabrizio,
sono Daniela e vivo a Calpe (Alicante) da 10 anni; sono un'insegnante. Spagna continua ad essere un Paese in crisi e il settore dove si trova piú lavoro é hoteles e ristoranti, l'offerta turistica. Pero bisogna andare in una zona que offra questi servizi (tutta la costa del Mediterraneo e le Canarie o le Baleari). NON PRENDERE DECISIONI AVVENTATE!! Ciao.

Ciao Fabrizio,