Comprare casa a Basilea

Ciao a tutti

Vivo a Basilea e volevo sapere se qualcuno ha informazioni utili per quell che riguarda acquisto casa/appartamento in Svizzera e piu' precisamente nel mio caso Basilea. Qualsiasi info/suggerimento/esperienza è ben accetto...

Grazie mille a tutti

Agata

Ciao Agata,

Prova a dare un'occhiata all'articolo Trovare casa in Svizzera, trovi qualche sito di riferimento per l'acquisto di un immobile.
Magari li conosci già i siti però vabbè piuttosto che nulla, al massimo ignori.

Buona giornata,

Francesca

Ciao Agata!
Noi abbiamo comprato un appartamento qui a Basilea. Non c'è qualcosa di speciale a dire.. Solo che tutte le immobilie sono più care se quelle sono in centro, più vicino più bei prezzi .. Per tutta la formalità, leggi etc, ci aveva informati una agenzia immobiliaria e poi il notaio .. Qui in Svizzera è tutto organizzato e va letteramente alla legge, così non è una cosa difficile o complicata! Buona fortuna! :cheers:

Ciao grazie mille per le risposte. Si trova anche qualcosa di interessante ma vedo anche I prezzi che mettono anche un po di paura...Ho Saputo cosi da voci anche non del tutto sicure che prendere un mutuo in Svizzera è anche abbastanza vantaggioso...Vi risulta??