Cosa mettere in valigia per l'Inghilterra

Salve a tutti,

Voi che vivete in Inghilterra, cosa consigliate di mettere in valigia a chi sta per trasferirsi?

Quali articoli si possono reperire con facilità in loco e quali invece non si trovano o costano molto più caro?

Fateci sapere che cosa bisogna assolutamente sistemare in valigia, o in un container, quando si viene a vivere in Inghilterra.

Grazie mille per i consigli,

Francesca

Io sono  di Origine Pakiatana , Io sono Italiano di nascita, Ho vissuto in Italian per tantissimi anni . Per me un Italiano si deve ,
Prima decidere qual citta, Londra costa una camera £500 ed £600. Il bagno ed cucina condividi col gli altri , Se non Una casa col 2 camere da £1200 a £1500 al mese , poi pagi il deposito, ed il resto . Io sono a Manchester dopo che ho vissuto 3 anni ed ho lavorato in albergo come receptionist la paga minima al ora ed di £6.70. quale che si devono dare.

qui in tutte le citta trovi £1.00 shop, cio tutto a £ 1.00.  ed molto molto conveniente. ed lo trovi tutto che hai bisogno , certo non vestiti ,

Il CAMBIO DELLE MONETA ED IL PROBLEMA PIU GROSSO , PENSI PRIMA COME FAI IL CAMBIO, ED QUESTO PENSI PRIMA DI PARTIRE , DOPO CHE ARRIVATO LO PERDERAI MOLTO VELOCEMENT.

LA LINGUA , DEVI VENIRE COL OTTIMA LINGUA INGLESE , SE NON HAI LE CONOSCIENZE CHE TI DANNO LAVORO.

ASSULATAMENTE  NON DEVE DIMENTICARE DI FARE I CERTIFICATI DELL PROCURA DELLA REPUBBLICA CHE SEI PULITO , ( CARICHI PENDENTI , ) ETC. SE NON LO HAI NON TROVI LAVORO.

PER IL RESTO CHE POI VIVERE COL LE PIOGGE , SEI BENVENUTO , LA QUALITA DELLA VITA ED MOLTO ALTA .

VOGLIO BENE A TUTTI ITALIANI CHE SONO BUONI , HO CONOSCIUTO MOLTI AL RECEPTION DEGLI ALGERGHI CHE LAVORATO.
CIAO A TUTTI , FATTI BRAVI DA VERO.  SIETE BENVENUTI .

Ciao Tahir expat,

Ben arrivato sul forum e grazie per il contributo!

Tu vivi a Manchester ma leggo che hai vissuto per molti anni in Italia, immagino che li non ci siano problemi nel reperire articoli/prodotti però se ti viene in mente qualche cosa facci sapere.

Ad esempio, una cosa utile da mettere in valigia è un adattatore per la corrente  ;)

Saluti,

Francesca

ps: Grazie per scrivere in lettere minuscole sul forum