Hotel in compound a Riyadh

Ciao a tutti,
nel prossimo anno / anno e mezzo mi troverò a trascorrere periodi di una / due settimane alla volta a Riyadh generalmente con alcuni colleghi. Vi chiedo un consiglio su Hotel in compound o Residence che possono essere prenotati per brevi periodi.
Grazie
Umberto

Ciao Umberto,

Ben arrivato su Expat.com!

Ti suggerisco di inserire il budget che avete a disposizione e la zona in cui ha base l'ufficio così gli utenti potranno consigliare una zona adatta per l'alloggio.

Saluti,

Francesca

Francesca ha scritto :

Ciao Umberto,

Ben arrivato su Expat.com!

Ti suggerisco di inserire il budget che avete a disposizione e la zona in cui ha base l'ufficio così gli utenti potranno consigliare una zona adatta per l'alloggio.

Saluti,

Francesca


Ciao Francesca grazie della risposta. La zona non so ancora. Come budget direi intorno ai 200 EUR a persona a notte, poi dipende anche dai prezzi che si riescono a trovare, c'è una certa flessibilità

I compound hanno un prezzo annuale per tipologia di abitazione. Ad esempio, nel mio (Al Nakhla) una villa 2-bedroom costa circa 280mila SAR all'anno ma ce ne sono anche di meno costosi. Non so se vi siano compound che facciano prezzi "a notte" come un hotel, forse l'Al Bustan che e' uno dei piu' belli, ma solo se l'azienda prende, oltre alle stanze "hotel" anche (almeno) una villa.

Ciao Umberto,
ti confermo (sono sicuro poichè l'ho visto) che all'interno di EID VILLAS COMPOUND c'è quanto richiesto da te.

Inoltre,
anche all'interno dell' AL BUSTAN c'è un hotel interno (c'è stato un mio amico per qualche settimana).

Ciao