Migliori città in cui vivere in Senegal

Salve a tutti,

A vostro parere quali sono le città migliori in cui vivere in Senegal ?

Ci piacerebbe sapere quali zone, secondo voi, offrono buone possibilità di lavoro, una qualità di vita soddisfacente e costi in linea con gli stipendi.

Che città consigliate per un espatrio in Senegal ?

Quali sono i vostri criteri di selezione ?

Grazie in anticipo per il vostro contributo,

Francesca

Noi siamo a Saly e la vita è molto serena ma dubito che se cerchi e trovi lavoro avrai una paga soddisfacente, noi abbiamo aperto un'attività e non è semplice nemmeno quella

touba ci sono stato in febbraio marzo 2015 e basta scegliere che lavoro fare, con un piccolo investimento fai casa e lavoro

orazio maurizio ha scritto :

touba e basta scegliere che lavoro fare, con un piccolo investimento fai casa e lavoro


Ciao orazio maurizio, che attività consigli di intraprendere a Touba?

Grazie  ;)

Francesca

Buongiorno Marzia, vivi ancora a Saly? Come si sta in Senegal? Sembra che si stia bene, io ci vivrei da novembre a maggio.
A gennaio ci vorrei venire per qualche mese in vista di un possibile trasferimento.
Mi potresti aiutare a trovare una bella casa, ma che non costi troppo?
Ti ringrazio!

Ciao siamo una coppia di pensionati e già andati via dall'italia,ora in tunisia, ci piecaerebbe ricevere informazioni sul Senegal per trovare una sistemazione anche transitoria in una città di mare se possibile con un porto cui ormeggiare la nostra barca a vela.