Migliori città in cui vivere in Indonesia

X Ferdi
No non sono italiano, parlo molto bene italiano ma non rileggo e non lo scrivo bene, ma sino ad ora, sei l unico che ha fatto questa obiezzione, quindi o tutti gli altri non hanno capito quello che scrivo e hanno lasciato perdere o sei tu..........., ma visto che scrivi bene italiano perche non partecipi piu spesso ai post(o ti accolturi per conoscere e scrivere), circa Francesca credo sia abbastanza adu lta da difendersi da sola se viene attaccata, quindi il "fuori luogo" sei tu. I questo periodo ero in sulawe per dare una mano dopo lo zunami, tu dove eri? E gli altri cosi detti italiani dove erano, nemmeno uno ho trovato...... Quindi qualche volta e meglio fare silenzio o al contrario attivarsi. (io ero lungo la costa vicino all ospedale distrutto se altri italiani c erano mi scuso).

X Francesca
"meglio non svegliare il can che dorme", lo sai che se tu fossi in bali o java ti avrei potuto denunciare e per direttisima ti saresti fatta dai 4 mesi in su di carcere? Eh si essendo il cane un animale immondo per musli, dando del cane a uno sei passibile di pena, ahahshah non sono musli ma in ogni caso mi sarei fatto 4 risate, come ora( mi riferisco alla parola da me usta negro che tanto rancore ha suscitato in te, quando E SOLO UNA PRECLUSIONE mentale, se io rispettorispetto con qualsiasi parola, certo se avessi detto porco..... allora si, lo stesso dicasi per il cane..... Qui da me in taman nessun musli prende di mira un cane con l auto, perche sanno che reazione avrei quindi rispetto per rispetto.

X Francesco(Tapioca)
In bali songia aperti e stanno aprendo shop di salumi, mozzarelle burrate e C gia sono due, pasta fresca e connessi, shop generici dove trovi dal riso scotti al resto, insomma chi vuole mangiare italiano tutti i giorni (e se lo puo permettere) lo puo fare. Non so se siano pazzi ad aver apertoanche perche la comunita italiana in bali si calcola sia di circa 800 persone(riporto quello che mi dicono) ora il creare 4-5negozi per 800 non so, ma  in sti posti c e sempre gente italiana e non molti indo, australiani e adirittura cinesi indo. Quindi prima di andartene fatti un giro qui(anche perche a me dispiace) chiaro tua decisione. Ho dimenticato in java c e uno che produce mozzarelle e gorgonzola(non male, ma certo non cime quello ita) pf fammi sapere.

Grazie per avermi letto, e se ho commesso errori vedete c e sempre chi controlla ahahahah

Gianload, io sto pianificando di andarmene per la deriva radicale islamista.
Già ad oggi sono tollerati quelli che vanno in giro con le bandiere dell' I S I S come puoi vedere dalla mia precedente foto, posso immaginare che succederà dopo le elezioni. Jokowi ha già promesso di applicare le leggi già presenti ma mai applicate, detenzione 5 anni per chi vive con una persona senza essere sposato, detenzione e pene corporali per gay/lesbiche, ha già arrestato per 5 anni chi osa lamentarsi se una moschea utilizza un volume troppo alto la notte...
Di sicuro io a Jakarta non ci voglio vivere più, pensando di poter essere arrestato se invito a casa per cena un'amica oppure essere arrestato e detenuto per il fatto di essere ateo, fino ad adesso detengono solo i locali per questo genere di cose, ma dopo le elezioni se vincerà nuovamente Jokowi, senza dubbio alcuno sara attivata la repressione specialmente verso gli stranieri. Le richieste dei FPI sono chiare e pubbliche a quel punto conterà poco essere a Bali oppure a Jakarta.

Ciao Francesco
Che a jaka sia cosi ci credo, ma non per Bali, circa 10 giorni fa Joko era qui ed ha incontrato il governatore e i 5 della "casta" (perche in bali e stata fatta richiesta di costruzione di 5 nuove moschee), ma bloccato tutto dalla casta) Il governatore ha fatto richiesta esplicita di essere indipendente completamente da Jaka(gia bali parzialmente lo e) ora Joko ha promesso di vedere la cosa(promesse preelettorali???) vedremo nei prossimi mesi. Francesca lo so siamo fuori tema ma stoppo qui

E' un po che non leggo e scrivo su expat.com. proprio per evitare di rovinarmi la giornata con le fesserie scritte da mimi' e coco', ma a sto' giro una considerazione voglio farla;
perche' la maggior parte degli utenti non sono d'accordo con quello che scrivono mimi' e coco' e, quando lo esternalizzano, vengono puntualmente aggrediti verbalbalmente da questi miseri figuri?
Emblematica la foto postata da mimi', che parla di polizziotti che sorridono, mentre nella foto non si vede nulla di cio'.
Infine pensavo che questo forum fosse dedicato a italiani emigrati in indonesia, quindi se coco' non e' italiano che ci fa' qui?
Grazie per l'attenzione, torno nella vita reale, fatta di meravigliosi vecchietti che hanno delle giunture incredibilmente flessibili grazie alle genuflessioni delle 5 preghiere giornaliere previste dall'islam.
Dimenticavo, a Bali mi sento di consigliare come citta' in cui vivere Jimbaran e i dintorni di Tulamben se si amano le immersioni.

Marcello Manganese ha scritto :

E' un po che non leggo e scrivo su expat.com. proprio per evitare di rovinarmi la giornata con le fesserie scritte da mimi' e coco', ma a sto' giro una considerazione voglio farla;
perche' la maggior parte degli utenti non sono d'accordo con quello che scrivono mimi' e coco' e, quando lo esternalizzano, vengono puntualmente aggrediti verbalbalmente da questi miseri figuri?
Emblematica la foto postata da mimi', che parla di polizziotti che sorridono, mentre nella foto non si vede nulla di cio'.
Infine pensavo che questo forum fosse dedicato a italiani emigrati in indonesia, quindi se coco' non e' italiano che ci fa' qui?
Grazie per l'attenzione, torno nella vita reale, fatta di meravigliosi vecchietti che hanno delle giunture incredibilmente flessibili grazie alle genuflessioni delle 5 preghiere giornaliere previste dall'islam.
Dimenticavo, a Bali mi sento di consigliare come citta' in cui vivere Jimbaran e i dintorni di Tulamben se si amano le immersioni.


Ciao Marcello! Se leggere il blog ti rovina la giornata meglio non farlo allora. Un grattacapo inutile.
E siccome non me la voglio rovinare neppure io, e preferisco evitare che altri utenti si divertano a risponderti dando sfogo alla loro parte migliore, chiudo questa discussione e vi saluto tutti   :cheers:

Chiusa