Lavoro

ciao a tutti mi chiamo fausto e sono di san benedetto del tronto, con moglie ivoriana e bimba italiana.
sono in procinto di trasferirmi in Abidjan. chiedo agli italiani di abidjan se ci sono possibilità di essere avviato al lavoro con loro. altrimenti con la famiglia di mia moglie vedrò il da farsi. questo argomento forum  mi è importante anche per valutare il seguito che lo stesso ha e le possibilità di fare amicizia con qualcuno la ba . saluti a tutti

Buongiorno Fausto,

ben arrivato su Expat.com!

Verso che tipo di attività lavorativa sei indirizzato?
Se vuoi dare visibilità al tuo CV ti consiglio di inserire un annuncio gratuito nella sezione del nostro sito dedicata al Lavoro ad Abidjan.

Auguri per il trasferimento,

Francesca

cosa vuol dire abbonarsi al forum ?

grazie Francesca

saluti Fausto

Ciao Fausto,

Siamo fuori tema ma ti rispondo qui sul forum perchè la risposta è di interesse per tutti.
Abbonarsi gratuitamente al forum (o una discussione) significa che per ogni discussione dedicata al lavoro che verrà inserita su questo forum riceverai una notifica sulla tua casella email privata per informarti che è stato aggiunto del nuovo contenuto.
Puoi abbonarti/ iscriverti a tutti i forum e le sezioni del nostro sito gestendoli dalla pagina del tuo profilo "Le mie iscrizioni".

Spero di aver ben risposto alla tua domanda,

Francesca