Trasferirsi in germania

Un saluto a questo bellissimo forum. Lo ritrovo più che altro migliorato. Sono ritornato con la stessa domanda conviene andare in Germania? Con questi attentati ormai non si sà che fare. In ogni caso cerco chi realmente può darmi una mano concreta nel realizzare le mie aspettative. É difficile, ma partire cosi pur conoscendo un minimo la lingua cosa posso fare?  Insomma qualcuno/na di buona volontà esiste?

Ciao Jerry87,

sono contenta che la nuova versione del nostro sito ti piaccia  :)

Sicuro che qualcuno di buona volontà esiste, lo puoi notare leggendo questo forum perchè di persone che si mettono a disposizione ce ne sono...la spinta però deve partire da te!

Coraggio  ;)

Francesca

Certo Francesca deve partire da me. Però partire con qualcosa di concreto almeno um alloggio é giá tanto. Poi se riuscissi magari a contattare un centro per l'impiego da qui é il massimo. Magari organizzare un tirocinio finanziato dal programma europeo garanzia giovani. Insomma qualcuno che può realmemte aiutarmi c'è?

Caro Jerry chi piuo´darti queste garanzie mi conviene non mi conviene? io ti rigiro la domanda ti conviene stare al tuo paese ? sei sodisfatto della víta che conduci ? se riesci a risponderti allora hai trovato la risposta che tu cerchi , adesso hai messo anche gli attentati figurati dopo tanto parlare tra noi due ancora siamo , ora ci sono anche gli attentati buona notte ti conviene stare sotto l´ala di mamma chioccia io sono in germania da 25 anni e non ho mai avuto un problema con nessuno , se deve succederti qualcosa ti succede sii piu´ottimista piu´coragioso .
ciao