Trasferirsi definitivamente negli stati uniti

Salve mi chiamo buscherini Luciano ho 38 anni e con mio figlio che ne ha 13 vorrei trasferirmi definitivamente nel new jersey chi mi sa dire se si trova lavoro facilmente premetto che mi adatto a fare qualsiasi tipo di lavoro e le scuole superiori sono a pagamento? Quanto costa un monolocale in affitto nel new jersey lontano da new york gli stipendi base come sono grazie attendo risposta Buona giornata

Se non possiede una Green Card difficilmente troverà una azienda disposta a sponsorizzare un suo visto di lavoro. Senza visto di lavoro non può ottenere un social security number e quindi non può lavorare.

Ma se io vengo in vacanza 15 giorni è così difficile trovare un lavoro cioè qualcuno che mi sponsorizzi per il visto premetto che sono uno che si adatta a fare qualsiasi tipo di lavoro

Salve vorrei sapere se nel new jersey si trova lavoro facilmente premetto che sono uno che si adatta a fare qualsiasi lavoro grazie attendo risposta da qualcuno Buona giornata

@ Laky76 > CIao, il suggerimento di LordRevan è la via da seguire per poter lavorare negli Stati Uniti. Se entri nel paese come turista sappi che è vietato cercare lavoro...le leggi americane sono severe in questo frangente. Inoltre, non puoi cercare un qualsiasi lavoro ma devi essere in possesso di competenze non presenti a livello locale al fine di giustificare che il tuo potenziale datore di lavoro sponsorizzi il tuo visto.

Cordialmente,

Francesca