Italiani a Houston

Buongiorno, sono Claudia, una ragazza di 23 anni che si è da poco trasferita a Houston. Sono qui per motivi di studio e prevedo di rimanere per un anno almeno. Sto cercando qualcuno che viva a Houston, come me, interessato ai viaggi e a visitare la città e i dintorni. Se conoscere qualche gruppo che organizza gite o se siete interessati potete contattarmi. Grazie mille.

Ciao Claudia,

ce l'hai fatta ad entrare all'MD Anderson Cancer Centre, complimenti!  :)

Ti dò una bella notizia: a breve, metteremo in linea una nuova funzionalità che ti permette di proporre o partecipare ad uscite in compagnia tra gli utenti del sito, trovi tutte le novità seguendo questo link: www.expat-blog.com/forum

Buona giornata,

Francesca

Alla fine ce l'ho fatta, dopo 8 mesi di sbattimenti burocratici :D ottima iniziativa, sicuramente la userò molto :) grazie mille!

ItalianGirlInUSA ha scritto :

Alla fine ce l'ho fatta, dopo 8 mesi di sbattimenti burocratici :D ottima iniziativa, sicuramente la userò molto :) grazie mille!


Benvenuta! E complimenti per essere entrata all'MD.

Io vivo a Houston da 5 anni - chiamami!

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : A tutela della tua privacy comunica dati personali tramite la messaggeria privata del sito, clicca su icona con bustina in alto di questa pagina a destra