Trovare lavoro per compagnie multinazionali

Salve a tutti!
vorrei sapere gentilmente come si puo' trovare lavoro in una delle tante compagnie multinazionali che si trovano a Manila...tramite quali motori di ricerca lavoro, etc...e se sia veramente cosi difficile come molti.sostengono o se, sapendo bene l'inglese, sia una cosa possibile..grazie mille a chi puo darmi qualche informazione e auguri!! :)

Ciao lullabylouise,

ben arrivata su Expat.com!

Ho iniziato una nuova discussione sul Forum Manila per dare migliore visibilità al tuo post.

Cordialmente,

Francesca

Ciao Francesca...
E' difficile ma non impossibile... il problema e' il visto... i costi relativi sono abbastanza grandi e molte ditte non sono disposte ad assumerseli facilmente.
Ti consiglierei segnarti a una scuola di inglese e venire con un visto come studente.
Per i motori di ricerca... son principalmente 2: JOB Street e Linkedin

Un abbraccio,

Gra

Non è che il lavoro non si possa trovare, ma in genere preferiscono darlo ai locali a meno che tu non abbia qualcosa da offrire che localmente sia difficile da reperire. Inoltre la remunerazione sarà commisurata al mercato locale, il che in alcuni casi non è necessariamente un male: in proporzione, nell'IT ho l'impressione che sia superiore a quella italiana