Affittare un bungalow a Bali

Salve a tutti
Leggo con piacere che gran parte dei nostri amici chiedono quanto costa affittare una casa o una villa!
Questo è un prodotto che a Bali abbonda più del riso!! Non entro in merito se vuoi fare una vacanza in villa con piscina a grandi linee se hai famiglia ti costa meno di un Hotel! Mi rivolgo a coloro che decidono di trasferirsi a Bali  o stabilmente o per un lungo periodo! Qui le cose cambiano ,a meno che, tu non sia molto ricco!Quindi.. Mi rivolgo a tutti coloro, me compreso, che devono far bastare la loro pensione!Ci sono dei residence e del bungalow molte volte a conduzione famigliare!
Se la cosa interessa ne riparliamo in maniera più dettagliata!
Ciaoo a presto

Ciao Oreste
Sono capitata su questo sito per caso e guardando nelle discussioni ho letto questo tuo post dell'anno scorso.  Vorrei venire a Bali a dicembre e gennaio 2017 e sto proprio cercando in affitto una casa/bungalow. Dall'Italia sui vari siti escono solo case vacanze molto care.
se puoi riusciresti a darmi qualche informazione su come fare?
grazie molte in anticipo

@ Mercoledi > Ciao, su Expat.com trovi una sezione dedicata agli Annunci immobiliari a Bali dove puoi inserire gratuitamente un annuncio di ricerca e consultare le offerte ove disponibili.

Cordialmente,

Francesca

Grazie mille Francesca!

Ciao Oreste, quanto costa un bangalow a Bali ?

Gigit ha scritto :

Ciao Oreste, quanto costa un bangalow a Bali ?


Vedi sezione Immobili in vendita a Bali per farti un'idea dei prezzi.