Comunicaciones en Indonesia

¿Quieres abrir una línea telefónica en Indonesia? ¿Buscas a un proveedor de acceso a Internet en Indonesia? ¿Tiene que enviar un paquete al extranjero? Nuestra guía participativa te dará unos consejos prácticos y enlaces útiles sobre los medios de comunicación en Indonesia.

Temática

Comparte tu experiencia de expatriado en la Guía

Como miembro de Expat.com, puedes compartir tu propia experiencia sobre tu expatriación escribiendo algunos artículos en la Guía del expatriado.
Formalidades, Visados, Trabajo, Banco. Comparte tus consejos y conocimiento acerca del nuevo país donde decidiste instalarte, o de tu país de origen.

Set-Cookie: currentDestinationID=279; expires=Tue, 29-Sep-2020 14:27:38 GMT; Max-Age=86400; path=/; HttpOnly Set-Cookie: recentDestinationIds=a%3A1%3A%7Bi%3A0%3Bs%3A3%3A%22279%22%3B%7D; expires=Mon, 05-Oct-2020 14:27:38 GMT; Max-Age=604800; path=/; HttpOnly X-Frame-Options: SAMEORIGIN Set-Cookie: optin_language=it; path=/ Set-Cookie: optin_status=tobe; path=/ Set-Cookie: optin_logged=no; path=/ Set-Cookie: optin_forum_posted=0; path=/ Set-Cookie: currentDestinationID=279; expires=Tue, 29-Sep-2020 14:27:38 GMT; Max-Age=86400; path=/; HttpOnly Content-type: text/html; charset=iso-8859-1 Cerco incontri/amici a Toulouse, forum Tolosa

Cerco incontri/amici a Toulouse

Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Federico ho 25 anni.
Sono tre anni che abito a Toulouse, lavoro nel campo dell'informatica e mi piacerebbe incontrare degli Italiani che vivono a Toulouse, per divertirsi un po' in questa bella città, oppure farsi una bella cena Italiana :)
Cerco delle conoscenze, amici. Non cerco relazioni !!!
Vi aspetto ;)

Ciao Federico,

ben arrivato su Expat.com!

Nella sezione dedicata al network degli espatriati Italiani a Tolosa trovi dei contatti.

Saluti,

Francesca

Ciao federico, anche io cerco italiani a tolosa, sarò qui in vacanza per due settimane. Ci sei?

Ciao Fede! Io sono appena arrivato a Tolosa! Anche stasera per una birra se vuoi!

Ciao Ragazzi,
Io sarò a Tolosa la prossima settimana per un colloquio di lavoro!
Se avete consigli sono ben accetti!

Nuova discussione