Fare volontariato in Portogallo

Salve a tutti,

Se vi siete adoperati in attività benefiche in Portogallo, condividete la vostra esperienza!

Quali sono le organizzazioni dove un espatriato può fare volontariato?

Quali sono i requisiti necessari per far parte di queste associazioni?

Ci potete dire quali strutture sono alla ricerca di volontari in Portogallo?

Grazie mille per i vostri consigli,

Francesca

In Portogallo ci sono centinaia di istituzioni benefiche che si occupano di bambini, animali, persone povere ecc.
Se si é interessati ad aiutare, ci si puó rivolgere alla "Câmara" del luogo di residenza oppure leggere i varii annunci che appaiono sempre sul PORTUGAL NEWS, che é il piú importante giornale inglese pubblicato in Portogallo.
Questo giornale esce al venerdí é si puó incontrare in varii supermercati gratuitamente.
Se qualcuno é interessato ad aiutare, me lo faccia sapere e io posso mandarvi e-mai o numeri di telefono di varie organizzazioni che sono sempre alla ricerca di volontari.

Ciao ,
Io sarei interessata a fare volontariato , sono una sociologa e da sabato sarò a Lisbona per lavoro
Carla

Io sarei interessato, se disbonibile può contattarmi a questa mail

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Non inserire contatto email in questo forum pubblico
lecis ha scritto :

In Portogallo ci sono centinaia di istituzioni benefiche che si occupano di bambini, animali, persone povere ecc.
Se si é interessati ad aiutare, ci si puó rivolgere alla "Câmara" del luogo di residenza oppure leggere i varii annunci che appaiono sempre sul PORTUGAL NEWS, che é il piú importante giornale inglese pubblicato in Portogallo.
Questo giornale esce al venerdí é si puó incontrare in varii supermercati gratuitamente.
Se qualcuno é interessato ad aiutare, me lo faccia sapere e io posso mandarvi e-mai o numeri di telefono di varie organizzazioni che sono sempre alla ricerca di volontari.


se vuole può contattarmi qui, io sono interessato

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Non inserire contatto email in questo forum pubblico
Giuseppe Michelangelo ha scritto :
lecis ha scritto :

In Portogallo ci sono centinaia di istituzioni benefiche che si occupano di bambini, animali, persone povere ecc.
Se si é interessati ad aiutare, ci si puó rivolgere alla "Câmara" del luogo di residenza oppure leggere i varii annunci che appaiono sempre sul PORTUGAL NEWS, che é il piú importante giornale inglese pubblicato in Portogallo.
Questo giornale esce al venerdí é si puó incontrare in varii supermercati gratuitamente.
Se qualcuno é interessato ad aiutare, me lo faccia sapere e io posso mandarvi e-mai o numeri di telefono di varie organizzazioni che sono sempre alla ricerca di volontari.


se vuole può contattarmi qui, io sono interessato


Salve, ti informo che l'utente Lecis non fa più parte di questo forum.