Trasferimento Tenerife cerco compagni/e

Ciao mi chiamo Marta e vorrei trasferirmi per qualche mese a Tenerife ... Partendo intorno ai primi di ottobre! Cerco compagni/e compagne con cui condividere l avventura!!!! Contattatemi!!! Grazie !!!!

Ciao Marta,

ben arrivata su Expat.com!

Puoi inserire un annuncio nella sezione del sito dedicata ai Piccoli annunci Tenerife > Attività > Compagno di viaggio

Auguri per il tuo progetto,

Francesca

peccato ho la stessa idea, ma non per ottobre, anzi devo andarci per forza, ciao in bocca al lupo,
Giorgio

Ciao Marta, io anche ho questo desiderio. Se ti va parliamone

Ciao Marta! Il 20 settembre mi trasferirò a Tenerife e seguirò per 12 settimane un corso di spagnolo. La mia intenzione è quella di studiare la lingua e il paese e poi decidere sul da farsi. Io sarò dalle parti di Puerto de la Cruz :)
Se sei ancora dell idea di partire un po di compagnia fa sempre piacere :)

Beate voi che sicuramente partite. Io sono molto indeciso se fare un ultimo tentativo in Italia o se andare direttamente in Spagna

Ma come lo hai trovato questo corso. A me ne interessebbe uno, che però non è di lingua. Ti sei rivolta a qualche associazione o ente che fa da tramite o hai fatto tutto tu? Per l'alloggio invece, hai trovato uno scuola campus oppure una soluzione diversa?

Ciao Ferdinandoio, il corso che frequenterò io è prettamente di lingua spagnola, insieme al quale offrivano anche varie possibilità di alloggio. Ho fatto tutto da me con l'aiuto del fedelissimo internet. Ho letto che sei un pò dubbioso su che strada intraprendere. Io non riesco ad immaginare il mio futuro in questa metropoli di pazzi. Ogni mattina durante il tragitto per andare al lavoro, escogitavo fughe disperate pur di non entrare in ufficio. E' una scelta strettamente personale. Bisogna saper scegliere secondo sè stessi :)

Si Pandistelle sono un pò dubbioso su come fare. Mi puoi consigliare questi siti?

ciao sono marco, io il 12 novembre sono a tenerife e sto cercando qualcuno con cui condividere le spese affittuali se vuoi ci possiamo organizzare!

Ciao io sono Eleonora, parto tra 2 settimane per Tenerife!
Mi piacerebbe conoscere qualcuno visto che partirò da sola!
Io vivrò nella zona sud, vicino ad Adeje.. se qualcuno è di quelle zone mi farebbe piacere conoscervi :)

Ciao Marta.....io vorrei venire verso gennaio.....ne parliamo??? Baci

Ciao marta ho 20 anni e il 28 ottobre parto per tenerife e sto cercando una casa per condividerla se hai whats app mandami il tuo numero cosi ci possiamo contattare e metterci d accordo