A presto Zurigo

Ciao....sono Susy, presto dovrò trasferirmi negli intorno di zurigo,mio marito è  lì x lavoro, si trova molto bene,come tante mamme la preoccupazione è l'inserimento dei nostri figli,io ho un figlio di 16 e una di 8...Nonostante  so Ke si vive molto bene,penso cm tante ci si sta in ansia,lasciare le proprie origini.Prendo un  po d'informazione di come muoversi ,e leggendo le vostre recensioni mi sono iscritta....forse x essere in qual modo vicina a persone che come me vivono li...
Spero di essere capita  :) grazie mille

Ciao Susy,

ben arrivata su Expat.com!

Sul forum trovi la testimonianza di Carlotta, mamma come te e strasferitasi l'anno scorso a Zurigo per seguire il marito nel suo lavoro.
Ecco il link all'intervista e trovi anche il link al suo interessante blog che racconta della città > La vita a modo mio

Spero ti possa servire  :)

Francesca

Grazie mille...Francesca
Farò tesoro di qst parole... :)

ciao susy, anche io sono qui vicino Zurigo (Regensdorf) da gennaio x lavoro di mio marito. ho 2 bambini di 5 e 2 anni. all'inizio è un po' dura ma io ora non tornerei più indientro. mio figlio finalmente dopo 8 mesi inizia a prendere confidenza con la lingua x cui tutto sembra assumere un'altra luce. io sono in svizzera da 3 anni ed é un paese stupendo certo devi saper adattarti al loro modo di pensare e di vivere ma proprio x questo qui si vive bene! consiglio: fondamentale quando arrivi, iscriversi ad un corso di tedesco se non lo parli, ti aiuterà nell'integrazione! in bocca al lupo e se hai bisogno di info, non esitare a contattarmi!

Buongiorno..Cripatti
Ti ringrazio x aver risp al mio blog...aspetto cn ansia di salire al più presto..proprio x inserire i miei figli nl modo di vivere li...credimi ci sn tnt preoccupazioni x loro..xke avendo 16 e 8 anni..sn  cmq più grandi..
Mio marito tramite skype e foto ci abitua a guardarla e nn ti dico ke ci affascina..Grazie x la tua disponibilità...certamente nè avrò bisogno :D a presto