ALLOGGIO CASABLANCA

Buongiorno,

sono Alessandro e da Novembre sarò espetriato in Marocco per i prossimi 3 anni, in particolare Casablanca.

La mia società ha sede a Sidi Maarouf e io spesso viaggerò per lavoro in tutto il Nord Africa.

Molte persone quando ho chiesto consigli sulle zone dove andare ad abitare mi hanno consigliato: Maarif, Gauthier o Racine. Il problema però è il traffico che alla mattina per andare al lavoro è allucinante.
Se poi dovessi raggiungere l'aereoporto ancora peggio.
La mia idea era quella di stare il più vicino possibile alla sede per poi spostarmi in centro città la sera tardi per andare a mangiare in qualche locale evitando le "vasche" ogni giorno. In questo modo sarei anche più vicino all'aereoporto.

Voi conoscete una zona vicina a Sidi Maarouf  tranquilla, ben servita (Supermarket, Parchi, Tram) che offre degli appartamenti a costi ragionevoli?

Grazie

Alessandro

Ciao Alessandro,

benvenuto sul forum!

Nella nostra sezione immobiliare trovi delle offerte di appartamenti in affitto, le zone in cui si concentra la disponibilità sono quelle che ti sono state consigliate (Maarif, Gauthier o Racine) ma visto che gli annunci sono stati inseriti da agenzie potresti provare in ogni caso a contattarle per verificare se hanno disponibilità  a Sidi Maarouf.
Ecco il link alla pagina in questione: www.expat-blog.com/it/immobiliari/africa/marocco/casablanca

Auguri per il trasferimento,

Francesca

Grazie Francesca

Alessandro buongiorno ,

ho disponibilita' di un appartamento in Residence a Bouskura Golf City  , vicino all'aereporto internazionale di Casablanca  e vicino a Sidi Maarouf stessa.

Troverai anche l'annuncio dell'appartamento in affitto  sul sito .

Per qualsiasi cosa contattami pure via email :

Grazie Onofrio

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy grazie per comunicare contatti personali tramite la messaggeria privata del sito

@ Alesca > Salve, ecco il link all'annuncio del Sig.r Onofrio: Affittasi Appartamento Bouskura - Casablanca

Francesca

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : No link a gruppi esterni! Se vuoi aiutare gli utenti partecipa a questo forum