Trasferirsi alle Canarie

Ciao a tutti sono un dentista di 33 anni e stavo pensando alle possibilità lavorative alle Canarie, non voglio aspettare la pensione per abitare in un posto più vivibile, anche perché oggi come oggi in Italia credo che la pensione sia un miraggio....mi occupo di conservativa, endodonzia, protesi fissa, e chirurgia, sono diplomato ondontotecnico e
Parlo italiano, inglese, spagnolo, capisco il francese....zero problemi a spostarmi e viaggiare insomma, non mi sposto primariamente per un discorso economico visto che qui comunque lavoro tanto come collaboratore, ma più per un discorso di qualità della vita.

Salve Andrea BS,

ben arrivato nella comunità di Expat.com!

Se vuoi entrare in contatto con professionisti che operano nel tuo stesso campo e hanno il tuo stesso progetto ti segnalo la discussione Dentista alle Canarie > https://www.expat.com/forum/viewtopic.php?id=314093
Scorri i post per leggere gli intervienti recenti.

Buona giornata,

Francesca

Buongiorno, penso che ha una buona possibilità di vivere qui a Tenerife, so che il suo lavoro é molto ricercato, con la sua esperienza può cercare come dipendente ma anche aprire con autonomo.
Può venire qui per un periodo in vacanza e intanto cercare contatti di lavoro.

molto bene, penso di venire a tenerife per una settimana o dieci giorni a settembre a valutare un po' la situazione

Salve. Sto per arrivare a Tenerife, e stare per lungo periodo. Come è la situazione attualmente lì come restrizioni per covid?

Andrea Testa ha scritto :

Salve. Sto per arrivare a Tenerife, e stare per lungo periodo. Come è la situazione attualmente lì come restrizioni per covid?


Salve Andrea, questa discussione è inattiva da più di 5 anni. Sul sito del governo canario trovi tutte le informazioni relative alla situazione coronavirus sulle isole: https://www.gobiernodecanarias.org/prin … ronavirus/:cheers: