Cambio vita

Buongiorno mi chiamo bertolini davide ,sono sposato e ho 2 figlie rispettivamente di 19 e di 8 anni .lavoro nel campo delle ristrutturazioni edili e decorazioni da oltre 30 anni .come hobby suono la fisarmonica passione che ho iniziato all'età  di 8 anni raggiungendo ottimi risultati.  Ho deciso di mettere questo annuncio su Expat.com deciso di cambiare vita e costruire un futuro in un'altro paese .Grazie per il vostro prezioso aiuto.

Buongiorno Davide / ginevra,

ben arrivato su Expat.com e grazie per la presentazione!

Di che consigli hai bisogno, che tipo di informazioni cerchi?
Conosci già la Francia ed hai individuato una destinazione precisa in cui vorresti trasferirti con la famiglia?

Saluti,

Francesca

Buongiorno Francesca grazie a lei per il prezioso lavoro da lei svolto conosco gia la Francia e in particolare la Costa Azzurra dove ho fatto qualche lavoro ,mi piacerebbe crearmi un giro di clienti da permettermi in un immediato futuro di trasferirmi sulla Costa, Nizza ad esempio non dispiacerebbe sia a me che alla mia famiglia. Vorrei mi consigliasse come potermi muovere per mettermi in contatto sia con aziende che privati per trovare lavoro nel mio settore grazie e distinti

Al momento non ho contatti diretti da passarti ma sarà mia cura farteli pervenire in caso ne ricevessi.
Per ora potresti iniziare la ricerca avvalendoti di internet.
Dò per scontato che avendoci già lavorato tu ti sappia destreggiare con la lingua locale, condizione importante per stabilire dei nuovi contatti.