aiuto per trovare casa a Creta o in altre zone della Grecia

Salve,

premetto che sto cercando non solo in Grecia ma in atri posti tra i quali Repubblica Dominicana, Mauritius, Capo verde, Isole Canarie, Belize, Costa Rica.
Sto cercando una casa disponibile per un anno o per più tempo adatte per 3 persone.
La cerco per 3 miei famigliari tra i quali mia madre che ha 52 anni ed è pensionata.
I motivi di tale ricerca sono per lo più legati alla salute quindi non cerco lussi o cose simili.
Mi basta che il posto sia bello, tranquillo, sicuro, vicino al mare e alle spiaggie, che offra la possibilità di fare la spesa (frutta, verdura e generi alimentari vari) a piedi senza macchina e dove il costo della vita sia migliore rispetto all'Italia.
Non essendo pratico mi servirebbe anche supporto per quanto riguarda la parte burocratica.

Cordiali saluti

Ciao Luca,

per dare maggior risalto alla tua richiesta puoi inserire un annuncio nella sezione del sito dedicata agli Annunci immobiliari in Grecia > https://www.expat.com/it/immobiliari/europa/grecia/

Scrivi che i tuoi familiari vorrebbero trasferirsi per motivi legati alla salute, spero non sia nulla di grave in ogni caso controlla che nel paese in cui andranno a vivere ci siano buoni centri medici.

Auguri per il vostro progetto,

Francesca

Nuova discussione