Carta prepagata per la Germania

Salve a tutti, tra due settimane sarò in Germania, mi chiedevo quale carta prepagata italiana può essermi utile non volendo avere un conto corrente per acquistare cibo, bevande eccetera senza avere dei costi di commissione esorbitanti? Oppure farmene una in loco?

Ciao. Guarda io a stoccarda ho usato la postepay nei negozi e non ho avuto problemi  tranne che nei supermercati !!! Li non l'accettano ! ;)

Ciao Jerry ho letto adesso questo tuo post un po vechiotto ma oggi mi e´arrivato , se hai un conto in banca vai alla tua banca e fai la carta bancomat la normalissima carta bancomat e chiedi di abilitarla per l´estero con un massimale a disposizione esempio : 100€ al giorno per un massimo di 1000 € al mese e ricordati di effettuare un primo versamento di 10 € allo sportello bancomat e un primo prelevemento sempre allo sportello bancomat in italia in questo modo e´abilitato anche all´estero perche´se ti arriva il bancomat nuovo e´non hai fatto queste 2 operazioni in italia al bancomat rischi che all´estero non funzioni, se invece il bancomat lo hai da tempo fai l´operazione versamento e prelievo di 10 / 20 € lo stesso e ricordati di verificare l´amontare del contante che puoi prelevare all´estero e se puoi pagare nei relativi negozi vari di abbigliamento e´alimentari, fammi sapere che banca hai e se hai il bancomat ed il nome del bancomat di solito lo hanno
ciao