Vorrei aprire un Ristorante Italiano a Varna
Iscriviti a questa discussione
Nuova discussione
Moderato da Francesca 9 years ago
Motivo : * Questo è un forum pubblico : non inserire dettagli personali come numero di telefono ecc, usa la messaggeria privata del sito per comunicare
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum
Motivo : * Questo è un forum pubblico : non inserire dettagli personali come numero di telefono ecc, usa la messaggeria privata del sito per comunicare
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum
Moderato da Francesca 9 years ago
Motivo : A tutela della tua privacy comunica dati personali tramite la messaggeria privata del sito
Motivo : A tutela della tua privacy comunica dati personali tramite la messaggeria privata del sito
Moderato da Francesca 6 years ago
Motivo : Invia contatto tramite messaggeria privata di Expat.com - alla prossima ti avviso che ti banno l'account perchè ti ho chiesto ormai dieci volte di non fare pubblicità ad agenzie di servizi sul forum
Motivo : Invia contatto tramite messaggeria privata di Expat.com - alla prossima ti avviso che ti banno l'account perchè ti ho chiesto ormai dieci volte di non fare pubblicità ad agenzie di servizi sul forum
Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Varna
- Scheda informativa Bulgaria
La Bulgaria si estende su una superficie di 110.800 km² ed occupa la parte orientale della penisola ...