Vendita gelateria

Sono una donna Argentina con citadinanza Italiana che ha arrivato per prima volta a Germania in 2012 a lavorare in Gelateria, lavoro stagionale, de questo anno ho decido di rimanere qui in Germania, con molto esforzo ho comprato una piccola gelateria, ma pero non anda tanto bene, se vuole piu soldi per potere pagare tutti gli costi fise, adesso sto cercando lavoro u altra volta, e vediamo cominciaremo di nuovo. La gelateria e in vendita si qualcuno se interesato me lo fanno sapere, questo e un poco di me, a la proxima.

Ciao Pochiero,

ben arrivata su Expat.com!

Mi spiace leggere che la tua attività non abbia reso gli effetti sperati...sul nostro sito trovi una sezione dedicata ai piccoli annunci dove puoi inserire un messaggio con i dettagli relativi alla vendita della gelateria > https://www.expat.com/it/annunci/europa … ciali.html
Specifica anche in che zona della Germania si trova il locale!

Auguri per tutto,

Francesca

io cerco una piccola gelateria

margie62 ha scritto :

io cerco una piccola gelateria


Salve, questa discussione è inattiva da più di due anni quindi ti suggerisco di dare visibiltà al tuo messaggio inserendo un annuncio di ricerca nella sezione dei piccoli annunci cui trovi il link di accesso nel mio post #2

Cordialmente,

Francesca