CERCO ITALIANI A OSLO

Ciao a tutti! Sono Alessia e tra due settimane io e mio marito saremo ad Oslo!
Ovviamente, saremo spaesati, perciò ci farebbe infinitamente piacere avere qualche contatto con Italiani del posto, anche per un caffè per avere qualche consiglio, poichè è sempre bello mantenere un "rapporto" con il proprio paese di origine, per sentirsi in qualche maniera a casa.

Grazie e speriamo di sentire qualcunoooo
Alessia

Ciao Alessia,

ben arrivata su Expat.com!

I contatti di connazionali in loco li trovi nella sezione del sito dedicata al network degli espatriati Italiani a Oslo.

I migliori auguri per il trasferimento,

Francesca

Ciao avete già trovato un lavoro ? anche io sto cercando di trasferirmi in Norvegia...ma non è semplice... !

Ciao Naty! Noi dobbiamo ancora partire, ma sarà una priorità x noi cercarlo appena arriveremo! So che non è facile partire e lasciare il proprio paese e ricominciare da zero, ma almeno per quanto ci riguarda non abbiamo altra scelta xke qui purtroppo non c'è un futuro sicuro! Ti auguro di farcela ! Buona fortuna

MI FAREBBE PIACERE ESSERE AMICO DI QUALCHE ITALIANO AD OSLO.MI CHIAMO GIANNI SONNO ROMENO MA HO VISUTO 15 ANNI IN ITALIA.STO A OSLO DA QUASI 2 ANNI.SE DOVESSI AVER BISOGNO DI FURGONE O MURATORE PITTORE O QUALSIASI COSA .SONN PRONTO AD AIUTARE

Giani1978 ha scritto :

SE DOVESSI AVER BISOGNO DI FURGONE O MURATORE PITTORE O QUALSIASI COSA .SONN PRONTO AD AIUTARE


Salve per cortesia puoi postare nella sezione Lavoro a Oslo

Grazie,

Francesca