Lavoro

ciao carissimi amici
sono attualmente italiano, e vivo a jakarta, purtroppo  sono in cerca di un lavoro,

amaramente lo dico perche sono chef, ma qua come ben sapete non sono molti i locali  ci sono chef italiani, potreste spargere la voce se sentite  qualcosa?

vi ringrazio infinitamente

Ciao Mirkolana,

ben arrivato su Expat.com!

Mi spiace di questa tua situazione, se sei residente a Jakarta suppongo tu sia anche in possesso di un visto che ti permette di lavorare.
Ci tengo a precisare che questo forum non svolge un servizio di agenzia per il lavoro quindi in questo non ti posso dare delle speranze, ad ogni modo spero che attraverso questo spazio qualche connazionale possa passarti dei contatti in caso li avesse.
Nel frattempo se vuoi puoi inserire un annuncio nella sezione del sito dedicata al Lavoro a Jakarta > Settore turismo e ristorazione.

In bocca al lupo,

Francesca

buongiorno francesca,

certo che in jakarta sono con un regolare permesso di lavoro, con kitas e residenza,
una mia  amica mi a consigliato comunque di iscrivermi a questo blog, per far conoscenza e  poi magari chi sa....

la cosa che tengo a precisare  e molto simpatico comunque conoscere degli italiani che sono qua in jakarta, e questo si forum sicuramente aiuta molto.

grazie  ed infinitamente grazie a presto

anchio cerco lavoro a jakarta , ho lavorato 30 anni key account per nestle italia, ho finito di lavorare in italia e mi sono trasferico a jakarca la mia compagna vive qui .spero che qualcuno possa darmi una mano .