Menu
Expat.com

Vivere nelle Filippine

Nuova discussione

Gianni 63

Ciao a tutti mi chiamo Gianni anche io vorrei trasferirmi nelle Filippine .... Che consiglio mi date per aprire un attività a Manila?

Francesca

Buongiorno Gianni,

ben arrivato su Expat.com!

I consigli credo siano subordinati dal tipo di attività a cui sei interessato, dall'investimento che vuoi fare ed altre variabili del caso.
Se hai voglia di spiegare a grandi linee il tuo progetto sarà più semplice per gli altri utenti del form darti delle informazioni utili.

Saluti,

Francesca

frank00

Dipende dal budget che hai a disposione e dal tuo campo di specializzazione di lavoro..

Mex74

Dipende da che tipo di attività vuoi intraprendere. Altrimenti investi nel real estate. L'immobiliare è il miglior investimento al momento.

Simone020201

Io credo che se vuoi aprire un attivitá a Manila meglio se lasci perdere. Una cittá troppo confusa, caotica, sovra popolata,ecc....ecc......senza contare che se apri in Manila o hai un capitale enorme o ti perdi nella miriade di piccole attivitá senza troppo futuro che dilagano qui.
Meglio la provincia e meglio se su altra isola che non sia Luzon (isola dove si trova manila).
Comunque concordo che dipende molto da che ti piacerebbe fare. In ogni caso buona fortuna!

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Manila

Tutti gli articoli della guida Manila