Trasferimento

Ciao a tutti!! Tra un po  dalla Sardegna dovrei trasferirmi a Murcia, inizialmente un mesetto, consigli utili per alloggio ed eventualmente lavoro??? grazieeeeee   ;):P

Ciao Mark76,

ben arrivato su Expat.com!

Dipende un po' da cosa cerchi, che tipo di lavoro ed alloggio.

Per il lavoro, ecco qualche indirizzo utile:

Oficina empleo – Agenzia nazionale per l'impiego: oficinaempleo.com
Servizio pubblico spagnolo per il lavoro: sepe.es
Servizio regionale per l'impiego e la formazione in Murcia: sefcarm.es
Info Empleo: infoempleo.com/trabajo/en_murcia
Info Jobs: infojobs.net/ofertas-trabajo/murcia
Indeed: indeed.es/Ofertas-en-Murcia,-Murcia
Laboris: laboris.net/trabajo-en-murcia.htm

Per l'alloggio prova a consultare enalquiler.com, coompartir.com e pisocompartido.com.

Auguri per il trasferimento  :)

Francesca

Grazie Francesca  :top:

Ciao Mark.......putroppo mi sto trasferendo anch'io in questo periodo ad Alicante......sinceramente dal 1 giugno.....io ho affittato un appartamento in centro di Alicante.....sono stata quasi 3 settimane per cercarlo e capire le zone......spero che anche tu trovi cio' che cerchi........e chi sa mai.....magari ci si incontrera' un giorno......

Leen

Ciao Leen, si anch' io è da qualche settimana che vedo gli annunci che riguardano i vari appartamenti o stanze in affitto e spero mi capiti, non avendo mai visitato la Spagna, un posto tranquillo dove stare. Inizialmente la prima destinazione è Murcia, ma ho intenzione di visitare molte città spagnole, che per sentito dire, sono la maggior parte una più bella dell'altra. Dovrei partire con la mia lei verso metà\fine maggio, comunque se dovessi passare per Alicante magari ci si incontra, il mondo poi non è così tanto grande  :cheers:

Bene......in bocca al lupo.......Noi a giugno siamo li.....anche per noi una nuova vita,ma come dicono in tanti.......la Spagna e' bella.

Leen