Cerco amicizie sane: sport, gastronomia, gite, cinema, musica, ecc...

Ciao a tutti, sono un uomo di 38 anni, giovanile e sportivo. Abito da solo a Namur da tre mesi; tutta la mia famiglia vive in Italia, sono una persona motivata e intraprendente ma anche riflessiva e sensibile. La solitudine è difficile da gestire emozionalmente mentre dentro senti la voglia di condividere gli alti e bassi della vita, cercando un equilibrio nella gioia di una amicizia schietta, diretta, semplice. Ricominciare una nuova vita con un bagaglio di esperienze sulle spalle, a volte pesante a volte capace di insegnarti le scelte giuste, con qualche cicatrice nel cuore, si trova il coraggio di rimettersi in discussione, in un nuovo paese, imparando una lingua straniera, sognando un equilibrio e un sereno percorso. Se pensate che questo pensiero vi appartenga, contattatemi! ciao, ciao!

Ciao Peones,

ben arrivato su Expat.com!

Spero che tutto sommato tu ti stia trovando bene li a Namur, all'inizio senza famiglia ed amici vicino è sempre difficile...credo sia un sentimento abbastanza comune a noi espatriati! Però sei li da poco e sono sicura che riuscirai a costruirti presto una nuova rete di amicizie.
Nella sezione del sito dedicata al network degli Espatriati Italiani a Namur trovi qualche contatto.

Buona giornata,

Francesca

Ciao Peones!
Anche noi ci siamo trasferiti in Belgio da marzo.
Siamo a Leuven e stiamo cercando di socializzare. Con altri ragazzi italiani che abbiamo conosciuto stiamo cercando di creare una rete di contatti italiani così da sentirci meno soli.
Se ti va contattami pure, non siamo vicinissimi ma neanche troppo lontani😀.
Ciao.
Giulia