Scuole internazionali a Houston

Tra quattro mesi ci trasferiremo a Houston x il lavoro di mio marito x circa 2 anni.L'azienda ci paga casa, polizza sanitaria e scuola internazionale per nostra figlia di 7 anni.Qualcuno mi sa consigliare qualche scuola in particolare e anche la zona di Houston in cui si trova ?Grazie mille.

Nom conosco Houston bene perché vivo a Dallas. Forse a Houston troverai altri italiani che sapranno darti ulteriori dettagli.

Grazie comunque x la risposta!

@ maibetti > Ciao! A Houston trovi la Awty International School (awty.org) e The British International School of Houston (nordangliaeducation.com/our-schools/houston).
Non sono in grado di fornirti info sui curricula o prezzi ma ti ho lasciato i siti web cosi puoi darci un'occhiata personalmente.

Buona giornata,

Francesca

Grazie mille Francesca!

Ciao io abito a Houston, come zona per vivere e per la scuola di tua figlia ti consiglio Sugar Land si trova come a 20 mile del Downtown,è un'ottima zona per la famiglia e  la migliore istruzioni,so che ti piacera.

Spero che ti sia stato utile

Grazie Alblaura, della tua risposta che ci sara'utilissima!Noi pero' non abbiamo ancora il visto, abbiamo fornito da circa due settimane i nostri documenti  all'azienda di mio marito, che fara'lei le  pratiche, voi avete gia' i visti e un indirizzo a Houston? O non servono x l'iscrizione?E se avete gia'scelto la casa in che zona di Houston l'avete scelta,  rispetto a dove si trova la scuola? Scusa le mille domande, ma sono talmente tante le cose da organizzare che pensando che c'e'qualcun altro che sta facendo lo stesso percorso, e'come percepire un piccolo aiuto.Io e mio marito andremo 5 giorni a giugno per vedere la casa.Grazie ancora, saluti Elisabetta

Guarda Laura mi sei stata utilissima, un tesoro!!! Mio marito e'partito questa mattina x Houston, anche lui ci va spessissimo, circa ogni mese e mezzo e si ferma di solito una settimana.Questa volta stara'la circa 10 giorni e ne voleva approfittare proprio x vedere le varie zone e la scuola, per questo chiedevo e ti ringrazio infinitamente x le dritte.Per la casa immaginavo non fosse semplice, vista l'esperienza di qualche amico, nelle grosse citta' non e'mai facile trovare casa, per questo credo serva muoversi x tempo e visto la dritta che mi hai dato, gli diro'di vedere nel quartiere Memorial! Ti lascio il mio indirizzo mail del lavoro ( cosi'e'protetto da eventuali spam), tanto io fino a luglio lo vedo,  [email protected] cosi' possiamo scambiarci altre notizie. Grazie ancora infinitamente di tutto Elisabetta