Cerco italiani a marrakech

il nostro locale occupa la totaltà di un piccolo immobile nel centro dell'avenue Mohamed v
la superfice   totale è di 580 m2
il ristorante  è di 170 m2
l'appartamento  ammobiliato di 170 m2
la terrazza per fare pianobar è di 250 m2
il contratto di affitto commerciale è legalmente a perpetuità
l'affitto è di tre cento euro al mese per la totalità
ci sono tutte le licenze
la domanda è di 490 000 euro negoziabili
ciao
Alessandro STLLA

SE HAI UN APPARTAMENTO TI FACCIO DARE UN FINANZIAMENTO DALLA MIA BANCA
ALESSANDRO STELLA
28\8

Salve a ttuti,

Le vostre comunicazioni private, grazie per continuarle attraverso la messaggeria privata del sito e non qui sul forum.

Grazie,

Francesca

Buonasera mi chiamo Enrico Boligon vorrei gentilmente delle informazioni dettagliate
per lavorare con Lei in Marocco.

ENRICO
IO VOGLIO VENDERE PAR LASCIARE IL MAROCCO

Ciao Enrico
forse è meglio che ci sentiamo telefonicamente altrimenti sarebbe troppo lungo il discroso ... io abito a Milano ... e a Marrakech ho un laboratorio di pasta fresca e gastronomia. Dimmi cosa vuoi fare e che esperienze hai ...
il mio cell.
Pietro

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Non inserire contatto celluare su forum pubblico, inviare tramite messaggeria privata del sito

non rieco a risponderti
a stella

Cia Alessandro,

Ho ricevuto una richiesta di contatto per te da Enrico :

Posso dargli la tua mail

Francesca ha scritto :

Salve a tutti,

Le vostre comunicazioni private, grazie per continuarle attraverso la messaggeria privata del sito e non qui sul forum.

Grazie,

Francesca

si certo la mia email ed il telefono sono aperti a tutti

????

Ciao io sono Hanane, mio marito è italiano, ti lascio la mia email . ...contattami...ciao

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Non inserire contatti personali su forum pubblico, inviare tramite messaggeria privata del sito

[fuori tema]

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Inserisci un annuncio nella sezione Lavoro

no pagamento 20 % all'ordine 80% dopo 90 giorni ( devi calcolare anche  la dogana e l'iva )
è intervenuta anche un altra possibilità  quella di assemblare qui in marocco box termici per trasporto alimenti