Salve a tutti!
Mi presento: sono Arezia, italiana e vivo vicino Milano.
Sono prossima alla partenza per l'Inghilterra (questa è la mia seconda volta in cui parto, ho trascorso, dal 2013 al 2014, un anno in Canada precisamente a Toronto, studiando e lavorando). Ora eccomi di nuovo qui in balia della ricerca di un lavoro in Italia, non c'è l'ombra di nulla..alchè ho deciso di intraprendere un'altra esperienza, ma stavolta vorrei fosse più lunga di modo da fare più esperienza e un domani, chi lo sa, di ritornare in Italia e rivenderla.
Sono fidanzata col mio ragazzo che è ingegnere e lui attualmente sta sempre lavorando per il Canada da remoto.
Scusate questa piccola parentesi della mia 'vita', non sono venuta qui a scrivere questo, ma era solo per farvi un quadro generale della situazione.
Facendo qualche ricerca ho trovato questo blog, e sembra faccia per me; vorrei avere giusto qualche info riguardo ad alcune città in cui io ed il mio ragazzo avevamo in mente di andare, sono appunto Manchester, York. Io sono diplomata in Turismo, e ho maturato esperienza nel settore del food&beverage durante il mio anno in America, lavorando per diverse caffetterie e in una scuola superiore sempre canadese come cuoca.
Diciamo che, andando in UK, cercherei in questo settore e volevo appunto sapere se Manchester e York possano offrire questo tipo di opportunità.
Grazie mille in anticipo e scusate ancora del papiro!!