Zagabria scambio di opinioni fra Italiani

Salve,io vivo a Zagabria da quasi 4 anni e cosa strana ma vera,non ho mai incontrato Italiani che vivono qui,tranne turisti Italiani che si incontrano ogni giorno...quando abitavo a Londra o Mosca ne ho conosciuti a bizzeffe,forse perche' ero piu' giovane....
Fatevi Avanti Italiani ZAGREBACKI.......

Ciao Baffo,

ben arrivato su Expat.com!

Sul sito qualche contatto lo trovi seguendo questo link: https://www.expat.com/it/nazionalita/it … /zagabria/

Come ti trovi a vivere li?

Un saluto,

Francesca

Ciao, gradirei notizie economiche su zagabria, quanto guadagna un cittadino medio, se e' in vigore l'uso dell'euro, clima, come e' gradita agli occhi dei Croati la presenza italiana in citta' ed altre notizie in genere.grazie

@ pellicomo > Ciao, la moneta ufficiale croata è la Kuna ancche se l'euro viene accettato praticamente ovunque con facilità. Per il resto lascio la parola a Baffo o qualsiasi altro connazionale che voglia mettersi in contatto con te.

Saluti,

Francesca

bondi' baffo, dammi una dritta su Zagreb cortesemente, quanti euro ci vogliono per un fitto dignitoso di appartamentino di 50 mt.q.- quanti euro ci vogliono per fare una vita normale- senza strafare- il clima  e anche quello sociale- come sono visti gli italiani con tutti i nostri difetti- cucina etc- grazie cosimo