mollo tutto!!

buonasera a tutti! é parecchio tempo che sto riflettendo sull'ipotesi di cambiare radicalmente vita... non esiste nulla in qs momento che mi impedisca il contrario! sono entrata in contatto con una persona che abita qui in italia e che qualche anno fa ha acquistato un terreno in costarica, l'amore per qs terra mi é stato trasmesso totalmente e  l'idea di creare una attivita' é praticamente consolidata. vorrei pero' avere la possibilita' di vivermi una prima esperienza in prima persona.. vorrei sapere se nella zona di santa teresa esistono associazioni (famiglie o ragazzi italiani e non)che possono dare ospitalita' in cambio di vari lavoretti ( cerco qualcosa di un pochetto piu economico di un b&b che magri mi occupi parte del mio tempo viaggiando sola) . grazie cmq in anticipo per tutto!

Ciao iris79,

benvenuta su Expat.com!  :)

Se non c'è nulla che ti impedisce di partire allora prova! Magari con un giro esplorativo per tastare con mano la realtà del posto.
Non so se ci siano associazioni di italiani in loco, per la sistemazione potresti provare a vedere se trovi qualcosa di temporaneo su airbnb. Una volta che sarai li avrai modo di guardarti in giro e trovare una sistemazione in base alle tue esigenze.

In bocca al lupo,

Francesca

Nuova discussione