Menu
Expat.com

lavorare come infermiere professionale a lussemburgo

Nuova discussione

giacomo88

Salve ragazzi sono un infermiere ormai nn piu neolaureato di 27 anni, che sta cercando di trovare lavoro nello stato di Lussemburgo. ...dato che e da poco che mi sono trasferito ho bisogno di sapere, se qualcuno è  a conoscenza, di tutto l'iter per poter lavorare in strutture sanitarie partendo dall'inizio...grazie

Vedi anche

Offerte di lavoro in LussemburgoVivere in Lussemburgo: la guida per espatriatiVorrei trasferirmi in LussemburgoCiao a tutti voi mi piacerebbe trasferirmi in LussemburgoRicerca lavoro a Lussemburgo
giuseppe giannini

Informati presso il min. De la santè. Certamente ti chiederanno il riconoscimento del titolo. Se hai una abilitazione all'esercizio della professione in Italia , altrimenti chiedi cosa fare per prenderla lì. Probabilmente, come per i medici e se sei anche tu libero professionista, dovrai iscriverti alla cassa malattia. Se intendi farti assumere, è la struttura che ti iscrive. Per ora è sufficiente. Aggiornami, Giuseppe.

giacomo88

Ok grazie mille giuseppe...molto gentile...mi hanno detto di portare tutti i documenti originali perche le fotocopie nn sono sufficienti, e vero qst?