Appartamento o camera

Cerco una stanza o anche un'appartamento ha hannover mi potete essere d aiuto ?? Ancora non ho un lavoro a hannover a marzo sono li

Ciao Giuseppe,

ben arrivato su Expat.com!

Prova ad inserire un annuncio di ricerca nella sezione del sito dedicata agli Annunci immobiliari ad Hannover.

Buona fortuna,

Francesca

Ciao Giuseppe prima di tutto visto che sei ancora  in Italia ti consiglierei di contattare qualche ristorante Italiano ad Hannover e quando parli con il tittolare spiegarli esattamente le tue capacita lavorative senza dire bugie cioe se sei un aiutante provetto non dire che sei un cuoco perche´poi nella pratica si vede se sai fare o no , per iniziare puoi rivolgerti a qualche Ostello si aggirano intorno ai 20 € al giorno solo per dormire,ma se hai fortuna visto che non devi rimanere un giorno puo darsi che te la cavi con 15 € ,ma sicuramente non in questo periodo ci sono le fiere e non troveresti niente libero a meno di 100 € al giorno , se non hai un lavoro la vedo dura trovare un appartamento la maggior parte sono in mano alle agenzie immobiliari e ti fanno compilare dei formulari vogliono avere le buste paga insomma molto difficile un altra soluzione potterebbe essere trovare qualche connazionale che affita un posto letto dove puoi usufruire di doccia, lavatrice,WLAN e magari anche cucinare qualcosa ma penso che debba contare circa 30 € al giorno .
Fammi sapere
Saluti Nico