Aprire un market Sapori d'Italia in Svezia

Cosa fare per aprire un negozio di sapori d'Italia? Prodotti agroalimentari tipici italiani? Potrei fare arrivare da italia frutti e sapori particolari.Ho esperienza,

Salve Giuseppe,

ben arrivato su Expat.com!

Idea sicuramente interessante, non so se i gusti italiani possano soddisfare i palati degli Svedesi ma forse questo aspetto l'hai già valutato...

Buona giornata,

Francesca

Dipende dalla location ..se passa la gente e che tipo di gente, dovresti fare una ricerca un articolo di imprenditoria svedese dava la dritta di parcheggiare per 8 ore al giorno per una settimana prima di invedtire su un locale, e' pieno di negozi che chiudono anche un negozio vicino a casa mia chiudera' a dicembre ne ho visti tanti che chiudono. Non ti voglio scoraggiare anzi ..spero che funziona sarei la prima a comprare se apri in zona mia ..ma devi pensare e studiare la situazione. Non ho capito esattamente se hai qualche prodotti specifico ma alla fuera di sapori internazionali lo stand italiano aveva una fila cosi lunga che mi sono rassegnata e andai a prendere le bacche locali

Trattasi di bottega alimentare con frutta e verdura:primizie italiane ed agrumi in particolare(clementine,mandarini,aranci e limoni ecc...della sicilia,i migliori in assoluto al mondo; e prodotti alimentari:pasta,formaggi, salumi,olii extravergine (di tante verietà e tipi) ecc...Un market italiano...