prossima partenza per riyadh/next departure for Riyadh

ciao a tutti, sono Davide, un italiano e attualmente vivo a firenze. Ho inviato il mio CV in arabia saudita per lavoro e finalmente la settimana scorsa si sono fatti vivi, dovrei partire tra poco più di un mese, com'è la vita a Riyadh per un italiano, mi trasferisco con mia moglie Anita e lei è abbastanza preoccupata per l'uso dell'abaya!

Spero mi possiate aiutare.

davide

hello everyone, I'm David, I'm Italian and I currently live in florence . I sent my CV in Saudi Arabia for work, and finally last week they contacted me, I should start in just over a month, how is life in Riyadh for an Italian, I moved with my wife Anita and she is pretty concerned about the use of abaya!

I hope you can help me, thanks a lot.

david

Ciao Davide,

ben arrivato su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Riyadh dedicato dove puoi leggere la discussione Abaya è obbligatoria anche per gli expat? (vedi post #6)

Vedi anche la sezione dedicata ai Blog scritti da Italiani espatriati a Riyadh: www.expat.com/it/elenco/medio-oriente/a … ta/riyadh/

Se hai piacere di comunicare con utenti anglofoni ti suggerisco di postare un messaggio sul Riyadh forum in lingua inglese.

Auguri per il trasferimento,

Francesca

Nuova discussione