Tempo libero

Ciao mi chiamo marco abito a berna ho 39 anni lavoro come gessista il mio tempo libero giro nella citta

Ciao orzo,

ben arrivato su Expat.com!  :)

Cosa c'è di bello da fare e vedere a Berna?

Ti trovi bene in Svizzera?

Un saluto,

Francesca

Si lavora bene e si vive bene

Ciao Marco, scusa il disturbo
Volevo sapere se conosci qualche studio tecnico di progettazione o impresa edile dove lavorare come geometra o capocantiere, per seguire le lavorazioni, fare contabilità ecc. Sono un geometra italiano ho appena compiuto 40 anni sono sposato con 2 bambine, sono serio nel lavoro e mi piace trascorrere momenti di svago e sport con amici. Se puoi aiutarmi te ne sarò grato anche con un compenso economico, grazie per l'eventuale risposta.
Per un mio contatto
Cell. [moderato per la privacy].    E.mail: [email protected]
Saluti Pino.

@ Pino75 > Ciao, per dare maggiore visibilità alla tua richiesta e per non portare fuori tema questa discussione dedicata al tempo libero a Berna,  ti consiglio di aprirne una nuova.
Per aprire un nuovo argomento di discussione segui questo link: https://www.expat.com/forum/post.php?fi … mp;lang=it

Saluti,

Francesca

Ciao marco io vivo a basilea c'è mio cugino che cerca lavoro come gessista non so se mi puoi dare qualche consiglio ti lascio il mio numero magari ci sentiamo su whatsapp Buona giornata

Ciao! Sono Elena ed assieme a mio marito e Il nostro piccolino abitiamo a Ostermundigen. Visto che giornataccia oggi?😒  da quanto sei qui? Come ti va?