Principali settori di impiego in Italia

Ciao a tutti,

parliamo di opportunità di lavoro in Italia.

Quali sono i principali settori di impiego in Italia?

Secondo voi, quali sono i settori più promettenti, che favoriranno la creazione di nuovi posti di lavoro?

Grazie in anticipo per il vostro contributo,

Francesca

Sicuramente uno dei settori nel quale le persone avranno possibilità di esprimersi e di crescere è il network marketing. sono tornato da un viaggio in America e mi sono accorto che la è un sistema già utilizzato da tantissime persone. qui siamo nella preistoria di questo settore, magari ora è difficile da comprendere ma presto esploderà.
buona giornata

penso che oggi le attività più redditizie e che possono avere un futuro siano legate al turismo - al design - all'import-export -
io sto provando il Marocco dove ci sono molte possibilità di creare delle attività di vario genere, dipende da te cosa sei disposta a fare ....
se ti piace il Marocco e vuoi sviluppare qualcosa fammelo sapere,
ciao Pietro

il web potrebbe sviluppare nuovi posti di lavoro se utilizzato come punto di approccio, quindi punto di partenza, non di arrivo (vendita on line) ma di sviluppo attività locali tramite un portale univoco. Quel che oggi in parte fa FleurWorld.com, azienda di intermediazione omaggi floreali a supporto dei fioristi, per la quale collaboro nella stesura dei testi delle pagine web.