Ricerca casa a Doha

Ciao a tutti,
sabato 10 gennaio arriverò finalmente a Doha per restarci, causa lavoro.
Le prime 2 settimane le passerò in Hotel (pagato dal mio datore di lavoro), e ovviamente in parallelo dovrò scatenarmi nel cercare quattro mura pronte ad accogliermi (alloggetto in affitto insomma).
Ogni suggerimento o dritta al riguardo è più che benvenuto (un posto decente, lungi dal superattico e quindi con un affitto non esorbitante, e possibilmente non "in culo a giove").
Tutto ciò che so al momento è che il mio ufficio sarà nella Al Reem Tower.
Grazie a tutti in anticipo per eventuali news.
Alberto

Ciao Alberto,

ben arrivato su Expat.com!

Dai un'occhiata alla sezione del sito dedicata agli Annunci immobiliari a Doha > Immobili in affitto a Doha.
Vedi l'annuncio inserito la settimana scorsa (il testo originale perchè la traduzione in italiano è fatta in automatico da google).
Non ti so dare indicazioni sulla zona, se sia più o meno vicina all'ufficio, potresti contattare l'utente che ha postato l'offerta per maggiori informazioni.

Saluti e auguri per il nuovo lavoro,

Francesca

In primis grazie per la celere risposta Francesca.
In realtà avevo già buttato un occhio sulla pagina da te suggerita e non ti nascondo che l'entità degli alloggi e soprattutto le somme richieste sono un pochetto "fuori budget" per il sottoscritto.
Chi vivrà vedrà :)

Di nulla Alberto figuarati!
Incrociamo le dita che tu riesca a trovare qualcosa adatto alle tue esigenze.
Aspettiamo tue notizie quando ti sarai un po' ambientato cosi ci racconti come va  :)

Saluti,

Francesca

CIAO ALBERTO DA UN TUO OMONIMO. IL MIO TELEFONO E' [moderato per la privacy]. NON SO SE HAI GIA' TROVATO MA SENTIAMOCI PERCHE' ANCHE IO STO CERCANDO IN QUESTO PERIODO. BUONA FORTUNA E A PRESTO !

Good Morning
I am looking for shared accommodation in Doha to our agent, which is already in place, you can get to know and evaluate the possibility.
Thanks, Giuseppe Stefani [email protected]
tel [moderato per la privacy] doha Mr. Michele Di Bona

@ GiuseppeItaly > Ciao, puoi per cortesia comunicare in italiano in questo Forum Doha dedicato alla comunità italiana.
Ti lascio il link al Doha forum anglofono.

Grazie,

Francesca

Buongiorno Francesca,
Mi scuso dell'errore, la saluto Giuseppe