Italiani espatriati a sao paulo!

:) ciao a tutti, mi chiamo mia, ho 27 anni e mi piacerebbe confrontarmi con altri conterranei che hanno preso la decisione di trasferirsi qui a Sao Paulo...come vi trovate, avete trovato lavoro facilmente?
Aspetto le vs risposte, mi raccomando conterranei, keep'n touch!
Un abbraccio
Miam=)

Ciao Mia,

ben arrivata su Expat.com!  :)

Ho spostato il tuo messaggio nel Forum San Paolo per renderlo più visibile.

Dimmi, tu vivi li da molto? Come ti trovi?

Saluti e buone feste,

Francesca

Ciao francesca,
Grazie della disponibilita... Purtroppo io personalmente non mi sto trovando molto bene, per svariati motivi; primo fra tutti e la salute, perche se non hai un seguro "stratosferico" sembra che sei una persona di "serie b.", e poi anche nell'ambito lavorativo... Ma comunque sono contentissima di "confrontare" il mio pensiero con quello di altri connazionali!
Un abbraccione,
Mia ;)

Mi spiace Mia spero comunque che tu riesca a risolvere presto, salute e lavoro sono diritti fondamentali.
Se volessi entrare in contatto con connazionali che vivono in città ti segnalo la sezione dedicata al network degli Espatriati Italiani a San Paolo.
A me piacerebbe conoscere di più su questa città che mi affascina molto, se avessi voglia di parlarcene un poco sul Forum San Paolo ci sono parecchi argomenti di discussione aperti: dalla cucina tipica, alla vita sociale, al costo della vita...se avessi voglia e tempo da dedicarci sarà un piacere leggerti!

Un saluto  :)

Francesca

Ciao Mia,

Sono Kiki, io vivo a São Paulo e studio italiano. Se siete qui o bisogno di informazioni locali, non esitate a contattarmi.

Un abbraccio,

Kiki.

ciao, io sono italiano e mi sono trasferito a porto alegre, in possesso di visto permanente, la mia esperienza è ottima anche xkè lavoro e mi trovo benissimo.

Buon per te! Io, al contrario mi trovo malissimo