Socializzare

vorrei fare una vacanza un po lunga avendo anch'io fatto da un bel po di tempo un pensierino di trasferirmi in tunisia
sono gia stato ad hammamet lo scorso anno e non mi è dispiaciuto affatto.
adesso ho deciso di andare a SOUSSE o dintorni,se qualcuno cosi gentile potrebbe darmi una mano a cercare  un piccolo appartamento (naturalmente da non spendere tanto.) e vorrei sapere se in loco c'è qualche associazione,o,
comunita italiana    [email protected]
anticipatamente ringrazio ed auguro  BUONE FESTE.

Salve adesso,

benvenuto sul forum!

Se hai deciso di andare a Sousse non credo ti sentirai solo, ci sono degli amici del forum che vivono li con i quali spero avrai modo di dialogare.

Per quanto riguarda l'alloggio ti chiedo la cortesia di inserire un annuncio di ricerca nella sezione dedicata agli Annunci immobiliari a Sousse.

Buona giornata e buone feste a te,

Francesca

grazie Francesca sei molto gentile sapresti dirmi più o meno uando si spende per un appartamentino di circa 60-70
metri non molto lontano dal mare, anche 1 KM, in modo da farmi un'idea grazie.

Buon giorno adesso,
[moderato], su questo forum alla voce immobiliare trovi parte delle offerte in zona che ti aiutano ad avere un'idea, per un aiuto e tanti ma proprio tanti consigli contatta "mamo320", che è anche l'intervistato da francesca come espatriato in tunisia, trovi la discussione su tutte le pagine del forum tunisia che apri sulla destra.
Con l'occasione porgo a te e a tutti gli iscritti al forum tanti auguri di un sereno Natale e un proficuo nuovo anno.
Antonello